video suggerito
video suggerito

Francesco Rutelli sulla partecipazione di sua figlia Serena al Grande Fratello: “Lo sogna da sempre”

Arrivano le prime parole di Francesco Rutelli sulla partecipazione di sua figlia Serena alla prossima edizione del Grande Fratello: “Non ero d’accordo, anzi gliel’ho sconsigliato ma alla fine mi sono dovuto arrendere”. L’ex sindaco di Roma ha spiegato che partecipare al Grande Fratello era uno dei sogni di sua figlia: “Da sempre”.
998 CONDIVISIONI
Immagine
Video thumbnail

Non c'è dubbio che il nome più "grosso", che fa davvero scalpore, tra i partecipanti della prossima edizione del Grande Fratello, ormai sempre più vicino a quello Vip che a quello "Nip", è quello di Serena Rutelli, la figlia adottiva di Francesco Rutelli e di Barbara Palombelli. A parte lo studio di tutta la "grande famiglia" di Francesco Rutelli e la domanda sociale che si è innescata sulla storia di Serena, sui motivi che hanno spinto la coppia a cercare una figlia adottiva oltre a quello naturale, la notizia ha destato sorpresa anche in papà Francesco che ha spiegato ad Adnkronos quanto sua figlia ci tenesse a partecipare.

Le parole di Francesco Rutelli

L'ex sindaco di Roma Francesco Rutelli le aveva sconsigliato di entrare nella casa del Grande Fratello, un luogo in cui troverà sicuramente difficoltà da superare, su tutte quelle di mettere in mostra il suo passato e la sua storia personale. Queste le parole di Francesco Rutelli ad Adnkronos.

Non ero d'accordo con questa decisione. Io personalmente gliel'ho sconsigliato, ma alla fine mi sono dovuto arrendere. È un sogno di Serena da quando è stata adottata ed è entrata a far parte della nostra famiglia, circa 20 anni fa.

La famiglia di Francesco Rutelli e Barbara Palombelli

Dopo l'annuncio della partecipazione di Serena Rutelli alla sedicesima edizione del Grande Fratello, c'è stata grande curiosità a quella che è la famiglia di Francesco Rutelli e Barbara Palombelli, entrambi sposati dal 1982 con una vita matrimoniale inappuntabile e condita da quattro figli. Uno solo di questi è naturale, Giorgio, 36 anni, gli altre tre sono adottivi: Francisco, 31 anni, Serena, 29, e Monica, 26. Entrati nella famiglia Rutelli rispettivamente a 5, 7 e 11 anni, i figli adottivi di Francesco Rutelli e Barbara Palombelli sono stati cresciuti seguendo un'ideale di famiglia molto chiaro. Fu la stessa Barbara Palombelli a chiarire il punto di vista sulla questione: "Penso che se si è portati per l'accoglienza, affido e adozioni siano un ottimo modo per aiutare gli altri". 

Quando inizia il Grande Fratello

Il Grande Fratello inizia il prossimo 8 aprile e vede per la quinta volta alla conduzione Barbara D'Urso, che raddoppia la sua presenza in prima serata su Canale 5. Al suo fianco, gli opinionisti Cristiano Malgioglio e Iva Zanicchi. Tra i concorrenti, i più noti sono Ivana Icardi, sorella del calciatore dell'Inter, Cristian Imparato, ex vincitore di "Io canto", Kikò Nalli, ex marito di Tina Cipollari e il famoso dietologo Alberico Lemme.

998 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views