Nella Casa del Grande Fratello 16 ci sarà una “figlia di” insospettabile. Si tratta di Serena, figlia 28enne di Barbara Palombelli e Francesco Rutelli. La sua scheda è stata presentata nel corso della conferenza stampa di presentazione del GF organizzata dalla Casa di Cinecittà per il 5 aprile 2019. Tra i primi concorrenti a essere stati confermati – oltre a quelli già noti e ufficializzati qualche giorno fa – c’era proprio Serena.

Chi è Serena Rutelli

Figlia adottiva di Barbara Palombelli, conduttrice di Forum, e del marito Francesco Rutelli, Serena ha 29 anni e fa l’estetista. Di sé ha detto: “Sono Serena e ho 29 anni. Mio padre è Francesco Rutelli e mia madre è Barbara Palombelli. Sono stata adottata quando avevo 7 anni. La mia vita non è stata molto facile. Mia madre ci ha abbandonato quando eravamo molto piccole con mio padre e lui ha deciso di lasciarci in una casa-famiglia. Siamo rimaste là dentro 3 anni. Il giorno più bello è stato quando sono arrivati i miei genitori e hanno deciso di adottarci. Da lì la mia vita è cambiata. Siamo una bella famiglia unita e piena d’amore”.

La reazione dei genitori famosi alla notizia del GF

Serena ha confessato di avere sempre sognato di partecipare al Grande Fratello, fin dalle prime edizioni. I suoi genitori famosi, dunque, si sarebbero rassegnati a permetterle di fare questa esperienza: “Ho due genitori secchioni, quindi uno potrebbe immaginare che la figlia sia come loro, una secchiona. Invece no, sono proprio l’opposto, e quindi faccio l’estetista. Mio padre è un coccolone, ride e scherza. Mia madre, invece, è più seria e bacchettona. Voglio entrare nella Casa del GF da quando avevo 19 anni. Quest’anno si sono rassegnati, entro, quindi si dessero pace”. La nuova edizione del Grande Fratello, condotta da Barbara D'Urso, debutterà su Canale5 lunedì 8 aprile 2019 in prima serata.