6 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Francesco Arca sarà papà per la seconda volta, Irene Capuano è incinta

L’ex tronista annuncia la nascita del secondogenito a due anni dall’arrivo di Maria Sole.
A cura di Valeria Morini
6 CONDIVISIONI
Immagine

Cicogna in arrivo per uno dei tronisti più amati nella storia di Uomini e Donne. Parliamo di Francesco Arca, che sul numero di Chi in edicola da domani ha fatto il lieto annuncio: diventerà papà per la seconda volta. A due anni dalla nascita di Maria Sole, la compagna Irene Capuano è nuovamente incinta.

L'annuncio di Francesco Arca

Raggiante di felicità, Arca ha comunicato la lieta novella al settimanale di Signorini spiegando come l'arrivo del secondogenito realizzerà il sogno di tutta la famiglia: "Maria Sole desiderava un fratellino e con grande gioia l’abbiamo accontentata. Abbiamo sempre voluto una famiglia numerosa. Mi sento molto fortunato, sto vivendo un momento della mia vita davvero bellissimo", ha dichiarato il 37enne. Su Instagram, la Capuano ha scherzato: "Mi avete sempre scritto” ma se vi vengono così bene dovete farne un altro” … beh vi abbiamo preso in parola!". Ancora top secret il sesso del nascituro, come pure la data prevista del parto.

Nel 2015 la nascita di Maria Sole

La piccola Maria Sole nasceva nel settembre 2015. Il nome fu deciso tutt'altro che casualmente: "Un nome che ho scelto perché lega il mio attaccamento alla religione alla solarità di Irene: è l'unione tra noi due". Recentemente, Francesco ha parlato del grande amore per la figlia, spiegando come lei gli assomigli molto:

Maria Sole è un amore di figlia ma è anche una bambina impegnativa: mia madre mi dice che le ricorda come ero io da piccolo, ovvero già con una bella personalità.

Arca da UeD all'amore per Irene

Tronista di Uomini e Donne nella stagione 2004-05, Arca ebbe una storia con Carla Velli di breve durata (ironia della sorte, lei è diventata mamma pochi giorni fa). Il vero amore della sua vita è sempre stato Irene Capuano: dopo una storia alla vigilia della sua partecipazione a UeD, si rimisero insieme nel 2010, per lasciarsi nuovamente nel 2011. Dopo tre anni di lontananza, nel 2013 si sono riuniti definitivamente e da allora non si sono più lasciati. Oggi Arca è un attore di rilievo che vanta ruoli nel film di 007 "Spectre" e in "Allacciate le cinture" di Ferzan Özpetek.

6 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views