18 Novembre 2019
17:56

Francesco Sarcina innamorato, la nuova fiamma ha solo 20 anni

Secondo quanto rivelato dal settimanale Oggi, Francesco Sarcina avrebbe ritrovato l’amore. Dopo la disastrosa fine del matrimonio con Clizia Incorvaia, che è stata al centro del gossip estivo, il cantante de “Le Vibrazioni” avrebbe incontrato una giovane ventenne capace di fargli battere il cuore.
A cura di Ilaria Costabile

Francesco Sarcina è stato al centro del gossip nostrano per vari mesi, in seguito alla burrascosa fine del matrimonio con Clizia Incorvaia, la quale avrebbe avuto un flirt con Riccardo Scamarcio, sebbene non sia stato mai confermato. Messo un punto alla storia con la bella influencer, a quanto pare il cantante avrebbe di recente ritrovato la voglia di amare, con una nuova giovanissima fiamma.

Una nuova giovane fiamma

A riportare la notizia è il settimanale Oggi, secondo il quale il frontman de "Le Vibrazioni" avrebbe trovato colei che gli fa battere nuovamente il cuore. Dopo la fine del matrimonio con Clizia Incorvaia, la quale però ha voluto mettere in chiaro le dinamiche che avevano affossato il suo rapporto con il cantante, che man mano si stava sgretolando, senza possibilità di riassestarsi. Ebbene, secondo quanto rivelato in esclusiva dalla testata, Francesco Sarcina starebbe frequentando una ragazza di appena vent'anni, di origini messicane, che vive a Roma per motivi legati allo studio e al lavoro. I due avrebbero iniziato a vedersi assiduamente da un paio di settimane, ma l'artista avrebbe già confessato agli amici: "la amo alla follia perché non vede in me il personaggio, ma la persona". È ancora presto per dire se questa liaison potrà presto definirsi una storia o meno.

La rottura tra Francesco Sarcina e Clizia Incorvaia

Subito dopo il gossip impazzato quest'estate, che ha visto protagonisti i due ex coniugi, Francesco Sarcina si è dipinto come la vittima di un doppio tradimento, non solo ingannato dalla moglie, ma anche dal suo migliore amico, Riccardo Scamarcio. Sulla vicenda l'attore pugliese non si è mai esposto, e Clizia Incorvaia ha sempre negato di aver tradito l'ex marito, ma anzi ha più volte sottolineato che il loro matrimonio era già finito, dal momento che avevano già firmato gli atti per la separazione consensuale, quindi tutto quello che è accaduto nei mesi successivi non riguarda il suo ex marito che, intanto, in giro per l'Italia, secondo quanto ha raccontato l'influencer non si è lasciato sfuggire l'occasione di passare del tempo con altre donne.

#vibrazioni #naviglimilano #sabato #saturday #music #restaurant

A post shared by Posto di Conversazione (@postodiconversazione) on

Grande Fratello Vip 2020, Clizia Incorvaia su Francesco Sarcina:
Grande Fratello Vip 2020, Clizia Incorvaia su Francesco Sarcina: "Dice ovvietà"
9.543 di Mediaset
Clizia Incorvaia e la sua versione sulla triangolo con Francesco Sarcina e Riccardo Scamarcio
Clizia Incorvaia e la sua versione sulla triangolo con Francesco Sarcina e Riccardo Scamarcio
4.026 di Mediaset
Francesco Sarcina (Vibrazioni):
Francesco Sarcina (Vibrazioni): "Mia moglie mi ha tradito con Riccardo Scamarcio, mi ha devastato"
23.629 di Videonews
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni