Francesco Totti e il compleanno senza Ilary Blasi, lei era in diretta a Le Iene
Francesco Totti festeggia il suo 39esimo compleanno con una grande cena, insieme ad amici e parenti. Non c'era purtroppo Ilary Blasi, come testimoniano le foto pubblicate dal settimanale "Chi", ma niente paura: era alla diretta della prima puntata de "Le Iene". E la bella conduttrice e modella ha fatto al suo Francesco Totti, il regalo più bello annunciando di aspettare il loro terzo figlio in diretta. Intanto Francesco Totti appare rilassato e divertito al ristorante Assunta Madre di Roma, per un momento può dimenticarsi della dieta ferrea che rispetta per riuscire ancora a mantenersi a certi livelli, la famosa dieta degli otto (di numero) rigatoni. Per lui c'è una bella torta al cioccolato, un piccolo strappo alla regola per i suoi 39 anni se lo può pure concedere.
Francesco Totti ha festeggiato con il Sassuolo il suo 300esimo gol in carriera, anche se adesso dovrà stare fermo per un po' per un piccolo e fastidioso infortunio. Probabilmente questa sarà per lui l'ultima stagione da calciatore professionista. Proprio sul possibile ritiro del Pupone, bandiera della Roma, si è espressa in una recente intervista la bella Ilary Blasi, dove ha ricordato tra l'altro di essere in fondo più interessata a fare la mamma, che la conduttrice televisiva. Il momento del ritiro di Francesco Totti potrebbe sembrare un macigno, invece Ilary lo vive con assoluta serenità.
Vivo questa fase con totale serenità, sapevo che prima o poi sarebbe arrivato quel giorno, lo vedevo più da lontano prima. Ma è giusto che sia così: le cose iniziano, finiscono, magari comincia un'altra fase della sua vita. E' stato anche fortunato a arrivare a quest'età, c'è gente che ha smesso anni prima di lui, viene proprio naturale.
La forza di una coppia sta anche in questo, riuscire a non fare drammi e a sapere che c'è sempre qualcosa su cui lavorare per andare oltre, insieme.