13 Giugno 2017
20:14

Francesco Zecchini dopo la bufera su Claudio Sona: “Io non ho preso in giro nessuno”

Le rivelazioni di Juan Fran Sierra, ex di Claudio Sona che ha sostenuto di essere stato fidanzato con lui anche ai tempi di Uomini e Donne, provocano una lapidaria reazione dell’ex corteggiatore Francesco Zecchini: “Io non ho mai preso in giro nessuno”.
A cura di Valeria Morini

È lapidaria ma implacabile la reazione di Francesco Zecchini alla bufera scoppiata nelle scorse ore intorno a Claudio Sona. Per i pochi fan di Uomini e Donne che non lo ricordassero, nella prima edizione del Trono Gay Francesco è stato uno dei corteggiatori di Claudio, che alla fine gli preferì Mario Serpa. La legittimità della relazione nata tra quest'ultimo e Sona viene ora messa in dubbio dalle rivelazioni scottanti di Juan Fran Serra, ex del tronista, che ha sostenuto come la loro relazione fosse ancora in corso ai tempi di Uomini e Donne. Il pubblico è diviso: c'è chi continua a sostenere Claudio e chi lo attacca duramente dicendosi deluso.

In molti si chiedono naturalmente se Francesco avesse "annusato l'aria". In tempi non sospetti, Zecchini si disse a conoscenza di una precedente storia tra Claudio e Juan, ritenendo però improbabile che fosse continuata durante il Trono. L'ex corteggiatore, che peraltro ha trovato recentemente l'amore con un ragazzo di nome Andrea, prende ora decisamente le distanze, rivendicando la sua totale buona fede ai tempi di UeD :

Non c’è bisogno di dire "bravo" o scrivermi. Io non ho fatto nulla di che, ho fatto il mio, non ho preso in giro nessuno.

Le parole di Juan Fran Serra contro Claudio

L'attacco di Juan Fran Serra a Claudio Sona ha scatenato un vero terremoto: "La nostra storia non è mai finita, è continuata anche durante tutto il programma di nascosto all'insaputa di tutti", ha dichiarato Serra, noto anche per essere stato in passato legato a Stefano Gabbana. Juan ha descritto quel periodo come un incubo in cui sarebbe stato costretto a stare lontano dal fidanzato e a fingere per permettergli di avere successo in tv. Serra ha inoltre pubblicato l'audio di una telefonata con Sona che proverebbe la sua versione dei fatti: audio che però è stato successivamente eliminato dal web.

Francesco Zecchini si vendica: "Mario Serpa e Claudio Sona sono solo grandi amici"
Francesco Zecchini si vendica: "Mario Serpa e Claudio Sona sono solo grandi amici"
Francesco Zecchini si è fidanzato, si chiama Andrea il compagno dell'ex corteggiatore di Sona
Francesco Zecchini si è fidanzato, si chiama Andrea il compagno dell'ex corteggiatore di Sona
Claudio Sona: "Non la farò passare liscia a nessuno, è tutto in mano agli avvocati"
Claudio Sona: "Non la farò passare liscia a nessuno, è tutto in mano agli avvocati"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni