947 CONDIVISIONI
25 Marzo 2015
11:25

Furiosa lite tra Cecilia e Francesco: “È accaduto subito dopo la finale dell’Isola”

Dietro le quinte del party organizzato per la finale dell’Isola dei Famosi, Cecilia Rodriguez e Francesco Monte sarebbero stati protagonisti di un furioso litigio. Nel frattempo, Belén e Stefano hanno fatto pace.
A cura di Stefania Rocco
947 CONDIVISIONI

Mentre Belén e Stefano fanno pace (sono stati fotografati insieme dietro le quinte dell’Isola dei Famosi e oggi sono partiti alla volta di Dubai per un viaggio chiarificatore), Cecilia Rodriguez e Francesco Monte hanno vissuto il loro primo momento di nervosismo post reality. Secondo quanto rivelato da Federica Panicucci nel corso dell’ultima puntata di Mattino 5, il Gordo e la sua Gorda avrebbero già avuto il primo litigio. La lite sarebbe avvenuta in occasione del party organizzato per la finale dell’Isola dei Famosi, festa alla quale i due hanno partecipato in coppia. Appena rientrata dall’Honduras e tornata in studio, la piccola di casa Rodriguez è stata protagonista di un lunghissimo abraccio in diretta con l’ex tronista, un abbraccio seguito da un bacio che ha chiarito quanto fosse ancora accesa la passione tra i due. Ritornata all’ordine per dovere ma sempre con un occhio rivolto verso Francesco, Cecilia ha detto di aver sentito moltissimo la sua mancanza a e che avrebbero recuperato il prima possibile. Proprio in occasione del party ripreso dalle telecamere della trasmissione Notorious, ha aggiunto anche che la prima cosa che avrebbe fatto una volta tornata a casa sarebbe stata proprio trascorrere una notte di passione con il suo fidanzato.

https://instagram.com/p/zTItNzMALN/

Purtroppo qualcosa non deve aver funzionato all’interno del suo piano idilliaco perché pare che i due siano stati i protagonisti di una furiosa lite, disputata di fronte agli sguardi allibiti dei presenti ala festa. Non è chiaro il motivo del contendere ma i due, entrambi passionali, avrebbero dato spettacolo pur senza entrare nel dettaglio di quanto li ha spinti a litigare. Nessuna crisi in vista, però. Subito dopo la lite e ancora innamorati come il primo giorno, Monte e Cecilia avrebbero fatto pace. Con ogni probabilità, sarà stata la gelosia a farli innervosire. Cecilia è momentaneamente al centro dell’attenzione, impossibilitata a dedicare a Francesco tutte le attenzioni che il giovane sente di meritare. Sarà stato questo a farli discutere in maniera tanto animata?

947 CONDIVISIONI
Cecilia Rodriguez parte per l'Isola dei Famosi, Francesco Monte: "Ciao Amore mio"
Cecilia Rodriguez parte per l'Isola dei Famosi, Francesco Monte: "Ciao Amore mio"
"Ho scritto 'Gordo' sulla sabbia": a Cecilia Rodriguez manca già Francesco Monte
"Ho scritto 'Gordo' sulla sabbia": a Cecilia Rodriguez manca già Francesco Monte
Isola dei Famosi, prima baci e abbracci poi furiosa litigata tra Cecilia Rodriguez e Francesco Monte
Isola dei Famosi, prima baci e abbracci poi furiosa litigata tra Cecilia Rodriguez e Francesco Monte
17.120 di Spettacolo Fanpage
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni