video suggerito
video suggerito
Grande Fratello 2018

Furto nella Casa del Grande Fratello: “Rubati divani, specchi e i frigoriferi” ma è una bufala

La notizia del presunto furto all’interno della Casa che ha ospitato le riprese del Grande Fratello Vip si è diffusa a macchia d’olio. Barbara D’Urso ha fatto chiarezza, spiegando che si tratta di una fake news.
A cura di Stefania Rocco
65 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

UPDATE 9/04/2018: Nel corso della puntata di ‘Pomeriggio 5' trasmessa lunedì 9 aprile 2018, Barbara D'Urso ha commentato la notizia del presunto furto che sarebbe avvenuto nella casa del ‘Grande Fratello'. La conduttrice ha chiarito: "Quando stamattina ho letto la news sono andata subito a informarmi. Mi sono messa in contatto con gli altri autori che mi hanno fatto sapere che la casa in realtà è intonsa. La notizia del furto è una fake news, una bufala". 

La smentita della produzione

La produzione del ‘Grande Fratello' ha diramato un comunicato per smentire la notizia del furto: "In merito all'articolo pubblicato questa mattina da un quotidiano e ripreso, nel corso della giornata, da molte altre testate online, la produzione di Grande Fratello smentisce categoricamente che ci siano stati furti all'interno della casa di Cinecittà, in cui fervono i preparativi per la prossima edizione del reality. La notizia è priva di ogni fondamento".

La fake news circolata in mattinata

Ci sarebbe stato un furto nella Casa del Grande Fratello Vip. Non si sa ancora con certezza quando sarebbe avvenuto l’incidente, ma dal celebre appartamento allestito perché ospitasse l’ultima edizione del reality sarebbero stati portati via perfino gli arredi. I ladri, ancora rimasti anonimi, avrebbero portato via ciò che hanno potuto. Sarebbero spariti così frigoriferi, piani cottura, puff, delle sdraio, una specchiera e perfino qualche divanetto. Si tratterebbe degli arredi utilizzati dai concorrenti dell’ultima edizione del GF andata in onda, gli stessi che sarebbero dovuti servire ad allestire la Casa che ospiterà la prossima edizione Nip del reality e che si sta allestendo proprio nel cuore di Cinecittà.

I precedenti negli altri paesi

Non è la prima volta che una casa che ospita il Grande Fratello diventa oggetto di furto. Qualche anno fa, in Francia, era accaduto addirittura che i ladri facessero irruzione durante le riprese del reality, e portassero via gli indumenti dei concorrenti disposti a bordo piscina. Per il momento, i responsabili non sono stati ancora individuati, la Refurtiva portata via sarebbe dovuta essere impiegata per arredare la nuova casa dell’edizione del GF che partirà il 17 aprile prossimo.

65 CONDIVISIONI
285 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views