8 Settembre 2012
11:00

Futuro incerto per l’Isola dei Famosi 2013

L’Isola dei Famosi 2013 forse non si farà. A quanto pare i nuovi vertici Rai prevedono una linea diversa, volta all’etica ed al risparmio che escluderebbe il reality dei vip in Honduras.
A cura di Laura Balbi
L'Isola dei Famosi 2013 forse non si farà. A quanto pare i nuovi vertici Rai prevedono una linea diversa, volta all'etica ed al risparmio che escluderebbe il reality dei vip.

Reality a pezzi; così come il Grande Fratello si prenderà una lunga pausa di riflessione volta a recuperare le energie dopo l'edizione numero 12 andata decisamente male, anche all'Isola dei Famosi potrebbe essere imposto uno stop obbligatorio. Nessuna conferma ufficiale ma è quanto emerge dalla nuova linea dei vertici a capo dell'azienda, adesso il testimone è passato a Anna Maria Tarantola e Luigi Giubitosi. A quanto pare il leitmotiv della nuova era Rai prevede più etica e risparmio. Secondo questi principi verrebbe messa da parte l'edizione 1o dell'Isola, spesso coacervo di scontri e turpiloquio, a fronte di una stagione televisiva rinnovata.

I sostenitori dell'Isola stenteranno a credere che la vincitrice in carica Antonella Elia potrebbe rimanere ancora a lungo sul podio, così come Vladimir Luxuria e Nicola Savino dovrebbero fare marcia indietro alle dichiarazioni, fin'ora più che velate, sulla prossima edizione. Nulla di confermato e ancora tutto da decidere, del resto il reality in diretta dall'Honduras andrebbe a collocarsi nel palinsesto dell'inizio del 2013. Staremo a vedere sviluppi e decisioni sul caso.

Jivago, Guendalina e il bacio nascosto sull'Isola dei famosi
Jivago, Guendalina e il bacio nascosto sull'Isola dei famosi
Niente Gf13 e L'Isola dei Famosi chiude: i reality prendono un anno sabbatico
Niente Gf13 e L'Isola dei Famosi chiude: i reality prendono un anno sabbatico
"Isola dei Famosi, è lotta tra Nicolas Vaporidis ed Edoardo Tavassi per il ruolo di inviato"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni