22 Dicembre 2015
11:01

Gabriel Garko: “2015 da incorniciare, non pensavo di trovare l’amore con Adua Del Vesco”

L’attore rivela in un’intervista a Oggi del suo anno fantastico, coronato dalla relazione con Adua Del Vesco, conosciuta sul set di “Non è stato mio figlio” con una scena di sesso bollente. Non si parla ancora di matrimonio, ma ammette di voler viaggiare e dedicare più tempo a se stesso.
A cura di Par. And.

Da mesi si parla della nuova vita di Gabriel Garko, dove per nuova vita si intende quella storia d'amore con Adua Del Vesco che ha caratterizzato una delle recenti esperienze sul set. Era uno degli scapoli d'oro d'Italia, oltre che per bellezza uno dei più ambiti dalle fan, eppure Gabriel Garko, a parte i fidanzamenti storici come quello con Eva Grimaldi, non aveva mai lasciato molto spazio al pensiero di poter avere una storia lunga. Adesso sembra la volta buona anche se, legittimamente, anche lui fa fatica a crederci del tutto, come rivela a Tv Sorrisi e Canzoni in un'intervista recente, esaltando il suo 2015 inatteso e straordinario, nel vero senso della parola: “Tutto avrei pensato tranne di trovare l'amore. Questo per me è stato un anno da incorniciare”.

I due si sono conosciuti sul set di “Non è stato mio figlio” con quella scena di sesso divenuta oramai celebre, e Garko sottolinea che, come il cerimoniale vuole in queste occasioni, inizialmente non ci fosse gran feeling tra i due: “E pensare che all'inizio mi era antipatica”. Sono stati naturalmente protagonisti dei fei fatti di gossip recenti, con tante voci riguardanti un fidanzamento ufficiale, gli anelli nuziali acquistati in una gioielleria di Roma e, addirittura, delle nozze prossime, che Garko si è affrettato a smentire con ironia dal suo profilo Facebook. Ma che l'attore desideri uno stile di vita un po' più libero dagli impegni lavorativi, e quindi probabilmente da dedicare all'amore, lo si capisce dalla chiusura dell'intervista:

Ora voglio pensare alle vacanze: se trovo una casa vado a sciare, altrimenti punto a caso il dito sul mappamondo […] Vorrei imparare a godermi di più gli attimi che vivo. Viaggiando a una velocità esagerata non riesco a fermarmi. A volte non mi accorgo nemmeno di essere famoso. Sono gli altri a ricordarmelo, ed è una gioia scoprirlo perché ho fatto tanti sacrifici per arrivare dove sono.

Gabriel Garko:
Gabriel Garko: "Adua Del Vesco mi stava antipatica, era altezzosa e scostante"
Gabriel Garko sbarca con Adua Del Vesco a Ischia e ufficializza il loro amore (FOTO)
Gabriel Garko sbarca con Adua Del Vesco a Ischia e ufficializza il loro amore (FOTO)
Gabriel Garko:
Gabriel Garko: "Nessun matrimonio con Adua Del Vesco, ma vorrei diventare padre"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni