video suggerito
video suggerito

Gabriel Garko aggredito: minacce di morte da uno sconosciuto

Gabriel Garko è stata vittima di un’aggressione mentre tornava alla sua villa dei Castelli Romani.
A cura di alessia mancini
45 CONDIVISIONI
garko primo piano

Pericolo sventato per Gabriel Garko single dopo 5 anni con Sara. L’attore è stato, infatti, vittima di un aggressione mentre ritornava nella sua abitazione, situata ai Castelli Romani.

Le dinamiche dell’incidente hanno spaventato il protagonista de Il peccato e la vergogna che, fortunatamente, è rimasto illeso. Lo sconosciuto attendeva al varco l’interprete e, non appena ha riconosciuto la sua auto, si è fiondato contro di essa, rompendo i finestrini con un oggetto contundente, molto probabilmente un sasso, non mancando di minacciare l’attore.

Gabriel Garko, dopo l’aggressione, non ha perso tempo e ha deciso di denunciare l’accaduto. Già in passato ci erano state le prime avvisaglie di una possibile imboscata, come ha avuto modo di spiegare: “Ricevo minacce da tempo ma finora non le avevo prese sul serio”.

Questa volta, però, dalle parole si è passati ai fatti, tanto che lo stesso attore ha ammesso ancora sotto choc: “Mi sono veramente spaventato, rompendo il finestrino, quell'uomo ha rischiato di ferirmi seriamente. Non pensavo che qualcuno potesse farmi del male”, mentre Cristiano Adinolfi della Ares film ha aggiunto “Da qualche tempo Gabriel riceveva delle lettere anonime contenenti delle minacce di morte. Ma forse le aveva prese un po' sotto gamba”.

Non molti giorni fa Gabriel Garko e Manuela Arcuri erano stati fotografati insieme al Festival del Cinema di Venezia 2010 dopo essere stati apprezzati dal pubblico del piccolo schermo per il video hot de Il peccato e la vergogna. Questa volta l’attore è salito agli onori della cronaca per un altro motivo e fortunatamente dopo l’aggressione l’attore non ha riportato lesioni serie: solo tanta, ma molta paura.

Alessia Mancini

45 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views