6 Settembre 2010
11:54

Manuela Arcuri e Gabriel Garko al Festival di Venezia, le foto

Pioggia di applausi per i due attori anche a Venezia, dopo il successo della fiction Il Peccato e la Vergogna.
A cura di alessandra

Gabriel Garko e Manuela Arcuri, al momento, sono una delle coppie più amate del cinema italiano. Coppia cinematografica, non copia di fatto.

Infatti se Gabriel Garko è tornato single di recente, il cuore della bella attrice romana batte per Chicco il nuovo amore della Arcuri. La coppia sta riscuotendo molto successo grazie all'ultima fiction tv si cui è protagonista e anche al Festival di Venezia, dove i due si sono presentati insieme, non sono mancato gli applausi.

Lei in elegante e copertissimo abito scuro, lui ha sfoderato il suo fascino con un abbigliamento a metà tra l'elegante e il casual: jeans e giacca blu spezzati da una camicia bianca. Gabriel Garko e Manuela Arcuri hanno fatto sesso, ma solo per finta, sul set del loro ultimo lavoro cinematografico, e il pubblico sembra aver apprezzato le loro performance tanto che gli ascolti della prima puntata sono saliti alle stelle, soprattutto durante la scena hot de Il peccato e la vergogna in cui i due protagonisti si sono abbandonati alla passione.

Il ragazzo di Torino e la romana sono stati fotografati al loro arrivo a Vnezia presso l'Hotel Excelsior dove hanno posato felici e sorridenti tra gli applausi di migliaia di fans in delirio soprattutto per il bel tenebroso del cinema italiano. Manuela e Gabriel sono proprio una bella coppia, oltre che essere dei bravissimi attori, e anche a Venezia hanno saputo apprezzarli.

Foto: Gossipnews

Alessandra Pugliese

Manuela Arcuri: sesso con Gabriel Garko ne Il peccato e la vergogna
Manuela Arcuri: sesso con Gabriel Garko ne Il peccato e la vergogna
Manuela Arcuri: non sono gelosa di Gabriel Garko e la Ferilli
Manuela Arcuri: non sono gelosa di Gabriel Garko e la Ferilli
Manuela Arcuri e Gabriel Garko ritornano con Il Peccato e la Vergogna
Manuela Arcuri e Gabriel Garko ritornano con Il Peccato e la Vergogna
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni