9 Novembre 2015
17:32

Gabriel Garko e Adua Del Vesco, prima uscita pubblica da fidanzati (con anello al dito)

La coppia ha ufficializzato la relazione con la prima uscita in pubblico alla serata di tributo a Virna Lisi. Ai più attenti, non è sfuggito il particolare dell’anello portato da entrambi all’anulare sinistro. Garko e la Del Vesco sono dunque fidanzati e prossimi alle nozze, come si mormora ormai da settimane?
A cura di Valeria Morini

Gabriel Garko ha ufficializzato la sua relazione con Adua Del Vesco, la giovane attrice (20 anni di differenza, ma si vedono ben poco) che ha conosciuto sul set della fiction prossimamente in onda "Non è stato mio figlio" (complice una torrida sequenza d'amore). Sulla loro relazione si mormora ormai da agosto, ma la prima uscita pubblica è avvenuta l'8 novembre, in occasione della serata tributo dedicata alla grande Virna Lisi.

Come mostrano le foto pubblicate sul sito Oggi.it, i due splendidi innamorati sono apparsi all'evento tenendosi romanticamente per mano, entrambi elegantissimi. E ai più attenti non è sfuggito un intrigante particolare: quell'anello portato all'anulare sinistro sia da Gabriel che da Adua, che è ha tutta l'aria di essere una… fede nuziale.

La voce delle nozze segrete

Proprio qualche settimana fa, girava insistentemente la voce che Garko e la Del Vesco si fossero sposati in gran segreto. Una notizia che però l'attore di "L'onore e il rispetto" ha negato con forza sulla sua pagina Facebook:

Felicissimo della bella notizia… Lo sarei stato molto di più se mi avessero invitato alle nozze… Nel caso succedesse sicuramente lo farei in gran segreto… Ma troverei il modo per rendervi partecipi…

La smentita è stata ribadita anche in un'intervista a "Vip":

Nonc’è stato nessun matrimonio segreto con la mia collega Adua Del Vesco.

Dunque, come si spiegano quegli anelli? La risposta potrebbe arrivare da alcune foto apparse su "Diva e donna" qualche giorno fa, che mostravano la coppia intenta a fare acquisti in una gioielleria: la rivista ha parlato espressamente di scelta fedi ma è probabile che si trattasse di "semplici" anelli di fidanzamento. In ogni caso, la bella Adua e il fascinoso Gabriel sembrano fare davvero sul serio. Con buona pace delle fan di lui.

Gabriel Garko: "Adua Del Vesco mi stava antipatica, era altezzosa e scostante"
Gabriel Garko: "Adua Del Vesco mi stava antipatica, era altezzosa e scostante"
Gabriel Garko è fidanzato con Adua Del Vesco, tra loro 20 anni di differenza (FOTO)
Gabriel Garko è fidanzato con Adua Del Vesco, tra loro 20 anni di differenza (FOTO)
Tra Gabriel Garko e Adua Del Vesco è stato un colpo di fulmine, parlano gli amici
Tra Gabriel Garko e Adua Del Vesco è stato un colpo di fulmine, parlano gli amici
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni