47 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Gabriel Garko e la Ferilli in Caldo Criminale dopo Il peccato e la vergogna

Sarà Sabrina Ferilli la nuova partner di Gabriel Garko nella mini serie che lo vedrà protagonista dopo Il Peccato e la Vergogna: Caldo Criminale.
A cura di Simona
47 CONDIVISIONI
caldo-criminale

Finalmente potremo vedere Gabriel Garko vestire panni diversi da quelli del perfido Nito de Il Peccato e la Vergogna. L'attore sarà infatti protagonista di una miniserie, Caldo Criminale, che lui stesso descrive con queste parole: "Uno strano omicidio, un’indagine della polizia, una passione che può essere fatale, la gelosia, la violenza… questo è Caldo Criminale".

Non più un viscido commissario fascista dunque ma un uomo innamorato: "Recito un ragazzo che conosce una contessa e mi trovo un po’ incastrato in una situazione" spiega l'attore "Poi conosco il personaggio interpretato da Sabrina Ferilli, mi innamoro e faccio di tutto affinchè lei si innamori di me". Già, la partner di Gabriel sarà la bellissima Sabrina Ferilli, che interpreterà la parte della bella Anna.

"Anna è una donna che si ritrova in una storia d’amore, che la trascina in un vortice di cospirazioni e vendette" spiega il regista della serie, Eros Puglielli. Insomma l'amore che porta alla gelosia e all'ossessione è di nuovo il tema centrale, e ancora una volta Gabriel Garko dopo la scena hot con Manuela Arcuri ne Il Peccato e la Vergogna si ritroverà tra le braccia un'altra sensualissima attrice italiana.

Simona Redana

47 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views