57 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Gabriel Garko: “Non mi sposerò mai, ma voglio diventare padre”

Intervistato da “Grazia”, l’attore ha definito il matrimonio come “la fossa in cui i sentimenti rischiano di impantanarsi”. Insomma Gabriel Garko non ha alcuna intenzione di sposarsi, ma ha un grande desiderio di paternità.
A cura di D.S.
57 CONDIVISIONI
Immagine

Alcune settimane fa, in un'intervista rilasciata a "Chi", Gabriel Garko aveva confidato di non contare più le donne con cui ha avuto una relazione. Ha avanzato, poi, l'ipotesi di essere arrivato a quota 34. Tra tutte coloro che hanno avuto la fortuna di condividere un tratto del loro cammino, al fianco dello statuario attore, però, non c'è nessuna che lo abbia invogliato a sposarsi. In un'intervista rilasciata a "Grazia", infatti, Gabriel Garko ha spiegato di non avere alcuna intenzione di convolare a nozze.

"Sposarmi? Non lo farò mai. Il matrimonio è una costrizione, una fossa in cui i sentimenti rischiano di impantanarsi".

Solo con Eva Grimaldi e con una donna misteriosa, stava per avviarsi all'altare, salvo poi ripensarci:

"(Con Eva Grimaldi) all'ultimo momento, con la casa già pronta, mi sono tirato indietro. C'è stata poi una storia d'amore di cui nessuno sa niente, che ha rischiato di finire davanti all'altare ma mi sono salvato in tempo. Sono uno spirito libero, se tentano di spingermi in un angolo scappo".

La reticenza al matrimonio, però, cede il passo ad un grande desiderio di paternità:

"Mi piacerebbe molto e non escludo di averlo. Ma non programmo"

Con le donne che gli sono state accanto in passato, mantiene comunque un buon rapporto:

"Specialmente con Serena Autieri e Manuela Arcuri che continuo ad incontrare per lavoro. Anche con Eva Grimaldi ho ricucito, ma dopo anni".

57 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views