17 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

La prima volta di Gabriel Garko: “Avevo 16 anni, lei 18…”

A poche ore dalla messa in onda della fiction su Rodolfo Valentino, Gabriel Garko racconta com’è cominciata la sua vita di seduttore….
A cura di Stefania Rocco
17 CONDIVISIONI
Immagine

Mancano poche ore alla messa in onda della fiction “Rodolfo Valentino – La leggenda” e il settimanale Chi ha intervistato Gabriel Garko, protagonista della serie tv in 2 puntate. Particolarmente riservato per quello che riguarda la sua vita privata, Gabriel non si è mai concesso molto alla stampa dal punto di vista sentimentale. Sono pochissime le donne che sono state fotografate al suo fianco eppure, considerato il suo charme, di conquiste devono essercene state a bizzeffe. Guai a chiedergli il numero delle donne che hanno ceduto al suo fascino: Garko ha smesso di contarle. Proprio come il vero Rodolfo Valentino, sono state talmente tante quelle che gli si sono gettate ai piedi che ricordarle tutte deve essere impossibile. La carriera da latin lover di Garko è iniziata da giovanissimo, quando a 5 anni si denudava in cambio di un gelato:

A 5 anni le bambine mi chiedevano di fare vedere loro le mie parti intime e io lo facevo, ma in cambio di un gelato. Esiste anche un filmato, perché mia madre, che era preoccupata che io quei gelati li rubassi, mi fece seguire da mio padre e lui riprese tutto con la telecamera. La mia prima volta? A 16 anni, con una ragazza di 18. Eravamo a una festa a casa di amici e ci appartammo in mansarda. Me la ricordo come una cosa molto bella, né deludente né disastrosa. Poi, con lei ce ne furono altre di volte. Ma quello che considero il mio primo amore venne dopo, una storia che durò 4 anni.

“Le mie donne? Ho smesso di contarle” – Provate a cercare in rete una foto che mostri Gabriel accanto a una fidanzata. Troverete qualche immagine che risale alla relazione con Eva Grimaldi e poco, pochissimo altro. Questo perché Garko è da sempre riservatissimo. Il divo delle fiction italiane fa poca vita mondana ma di donne e avventure ne ha avute tante da non riuscire a ricordarle tutte:

Ho smesso di contarle da diverso tempo. Non faccio più neanche le classifiche con le stelline. Mi sembra di essere arrivato a 34, compreso tutto: storie d’amore e storie di solo sesso. In alcuni casi coincidono. Nel senso che spesso mi sono rivisto con ex fidanzate solo per fare quello. È il sesso migliore, perché non bisogna darsi troppe spiegazioni, né prima né dopo.

L’identità di queste ex fidanzate? Rimane tuttora un mistero.

17 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views