Gabriel Garko ribadisce: “Nessun matrimonio con la mia collega Adua Del Vesco”
Nei giorni scorsi, Diva e Donna ha pubblicato delle foto che ritraevano Gabriel Garko e Adua Del Vesco in una gioielleria. Secondo il settimanale, i due avrebbero scelto le fedi nuziali. La rivista Vip ha incontrato l'attore, nel corso della fiera Tutto Sposi tenutasi alla Mostra d'Oltremare a Napoli. A domanda diretta sulle presunte nozze, Garko ha risposto in modo secco:
"L'ho smentito anche sulla mia pagina Facebook, non c’è stato nessun matrimonio segreto con la mia collega Adua Del Vesco".
Definendola "collega", ha dimostrato per l'ennesima volta di non gradire che il gossip interferisca con il suo lavoro. Presto, però, gli spettatori potranno vedere la coppia nella fiction "Non è stato mio figlio":
"Uscirà a breve la fiction “Non è stato mio figlio” con la straordinaria Stefania Sandrelli che interpreta mia mamma, per la regia di Alessio Inturri, qui faccio un personaggio nuovo per me, bello, con molte sfaccettature, non sa impugnare una pistola, un ruolo molto meno violento, anzi la violenza da parte mia non c’è proprio, è un thriller molto coinvolgente, tutto da vedere, che vi riserverà parecchie sorprese. Con me Adua Del Vesco, Massimiliano Morra, Roberta Giarrusso, Alessandra Barzaghi e Giorgio Lupano".
Gabriel Garko: "Sono una persona umile, non mi piace darmi delle arie"
L'attore è stato accolto dai fan con grande entusiasmo. In merito al calore del pubblico, Gabriel Garko ha detto:
"Noi siamo popolari, famosi e andiamo avanti nel nostro lavoro per il gradimento dei nostri ammiratori, noi esistiamo grazie a loro ed abbiamo il dovere di essere disponibili, socievoli e cordiali. Io sono rimasto una persona umile, con i piedi per terra, non mi sono montato la testa e non mi piace per niente darmi delle arie".