516 CONDIVISIONI

Gaia Elide Bruschini è la concorrente eletta Miss Lesbica del Grande Fratello 12

Gaia Elide Bruschini, “romana de Roma”, si definisce caciarona, tenera e molto altruista. Ha lavorato come barista e ragazza immagine ed è stata eletta Miss Lesbica Roma nel 2010 pur essendo eterosessuale. Gioca a fare la dura ma in realtà, a suo dire, è una ragazza molto insicura.
516 CONDIVISIONI
gaia elide bruschini

Gaia Elide Bruschini è la concorrente romanaccia del Grande Fratello 12. Una grande curiosità che ruota attorno al suo personaggio è che nel 2010 è stata eletta Miss Lesbica Roma 2010 dall'Arcigay. A suo favore forse avrà giocato quell'aspetto rude, da donna forte ma in realtà, a suo dire, Gaia è molto insicura.

Gaia ha deciso di partecipare al Grande Fratello perchè la sua vita stava cominciando a diventare un mortorio e aveva voglia di un'esperienza che la facesse sentire al massimo. Dopo un passato da barista e da ragazza immagine, adesso per la "romana de Roma" è arrivato il momento di mettersi in gioco.

Gaia, la concorrente del Grande Fratello che somiglia a Lindsay Lohan

Un altro particolare che incuriosisce molto di Gaia è la somiglianza impressionante con Lindsay Lohan e, a guardarla ancora meglio, a Katia, la concorrente del Grande Fratello 4 che ha sposato Ascanio Pacelli. Lei è diplomata al Liceo Sociopsicopedagogico ed è un'esperta di yoga, lo pratica da circa tre anni ed è un appassionata di cinema.

Il suo film preferito? Statene certi non è un film d'amore: Fight Club, la violentissima pellicola con Edward Norton e Brad Pitt. Cuore impegnato? No, Gaia è single da circa un anno e mezzo perchè non è ancora riuscita a trovare la persona che possa attrarla e farla sentire legata a qualcosa. Chissà, forse nella casa del Grande Fratello 12 troverà l'anima gemella. Magari l'esperto di squali bianchi, Luca Di Tolla? Lo scopriremo strada facendo in questa nuova fantastica avventura.

516 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views