Galileo mette in guardia Davide dalle ambizioni di Erinela
La storia d’amore tra Davide ed Erinela è nata tra le polemiche, e pare continui a galleggiarci. Nonostante le professioni d’amore continue, le lacrime dovute alla lontananza forzata, i propositi di convivenza tra Davide ed Erinela, c’è chi continua a mettere in dubbio la buonafede dell’italo-albanese. Ricordate le polemiche legate al misterioso passato di Erinela, condito ed assortito di ogni genere di cornificazioni multiple, dovute alla compresenza, pare, di varie storie parallele che s’incastonavano l’una nel segreto dell’altra? Bene, l’ultima di quelle storie torna alla ribalta, dopo un lungo periodo di assenza mediatica dal circolo del Grande Fratello 11.
Tempo fa Galileo Guerzoni contesta Erinela, mettendone in dubbio la credibilità, scomparendo immediatamente dopo. Una apparizione fugace che ora torna a far parlare di sè grazie ad un’intervista concessa in esclusiva per ‘Top’, in cui Galileo recrimina sulla facilità con cui Erinela ha liquidato una storia importante e avverte Davide Baroncini di stare attento: “sono rimasto sorpreso dall’indifferenza nei confronti di una storia che credo sia stata significativa per entrambi, ma sono rimasto volontariamente nell’ombra assistendo alle rivelazioni di amanti o presunti tali. Fino ad oggi ho scelto il silenzio per evitare che le mie parole fossero strumentalizzate dal programma per creare attriti con Davide e inscenare una finta telenovela, ma voglio che Davide sappia con chi ha a che fare. Io non lo invidio di certo”.
Dichiarazioni che ricalcano quasi in toto le esternazioni di Cosimo Signorile, altra presunta storia equivoca di Erinela, il quale metteva in guardia Davide dal fidarsi del trasporto di Erinela. Sembra insomma che tutti gli ex dell’italo-albanese tengano moltissimo alle sorti sentimentali di Davide, tanto da aver cura il catanese sia preparato all’ennesimo voltafaccia di Erinela Bitri, onde non rimanerne scottato. Con questa premura Galileo conclude il suo intervento: “da uomo a uomo posso solo dire a Davide di tenere gli occhi bene aperti. Una che si dimentica di certe cose come ha fatto con me, lo rifarà senza porsi problemi quando troverà un altro più funzionale alle sue ambizioni”.