Secondo quanto scrive Diva e Donna, il rapporto tra Aurora Ramazzotti e Marica Pellegrinelli si sarebbe raffreddato dopo la fine dell’amore tra la modella e l’ex marito Eros Ramazzotti. Pare che la figlia dell’artista e la sua ex moglie, entrambe ospiti a un evento a Palazzo Serbelloni a Milano, abbiano chiesto di arrivare in due giorni differenti per non correre il rischio di incontrarsi. Lo dimostrano le foto postate su Instagram dalle due, foto scattate nello stesso posto ma in due giorni diversi: Marica era a Palazzo Serbelloni il 28 ottobre, Aurora il 29. L’improvvisa distanza tra le due seguirebbe la separazione tra Marica ed Eros e la relazione instaurata dalla modella con Charley Vezza, imprenditore che è diventato il suo nuovo compagno.

In my favorite dress code♟

A post shared by Marica Pellegrinelli (@maricapellegrinelli) on

La storia di Marica con Charley Vezza

La relazione tra Charley Vezza e Marica Pellegrinelli è una certezza. La modella e l’imprenditore sono stati fotografati insieme in più occasioni. Di recente, Marica ha raggiunto il suo nuovo amore a Ibiza, località in cui Vezza gestisce un locale. I rumors parlano già di una convivenza a Milano per i due, un momento che avrebbero vissuto privatamente, come il resto della loro storia d’amore.

Il legame tra Aurora e Marica Pellegrinelli

Tante cose ti rendono una gran donna e sono lieta che oggi tu sia al fianco di mio padre” aveva scritto Aurora su Instagram qualche mese prima che il padre e Marica annunciassero la loro separazione. Una dedica rivolta proprio alla modella, ex compagna di Eros e madre dei due fratellini della figlia nata dal matrimonio tra Ramazzotti e l’ex moglie Michelle Hunziker. Quando il divorzio è stato annunciato, Aurora non ha voluto commentare la notizia. Da sempre rispettosa, la nota influencer cerca di tenersi a distanza dalle storie d’amore che vivono i suoi genitori, manifestando apertamente la volontà di tenere unite il più possibile entrambe le sue famiglie, quella cui Eros ha dato vita con Marica e quella che la Hunziker coltiva insieme al marito Tomaso Trussardi.