445 CONDIVISIONI
27 Luglio 2021
07:58

Gemma Galgani ha nostalgia di Marco Firpo, lui ricambia: “La penso sempre, temo sia troppo per me”

Nei giorni scorsi, Gemma Galgani ha dichiarato di pensare spesso a Marco Firpo. Ebbene, sembra proprio che l’affetto sia pienamente ricambiato. L’ex cavaliere del Trono Over, in un’intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine, ha dichiarato di avere ogni giorno un pensiero per Gemma, ma ritiene che la donna sia troppo per lui.
A cura di Daniela Seclì
445 CONDIVISIONI

Nei giorni scorsi, Gemma Galgani ha dichiarato inaspettatamente di pensare spesso a Marco Firpo, il cavaliere del Trono Over con il quale ha condiviso una breve relazione. Uomini e Donne Magazine ha pensato bene di contattarlo e sapere se anche lui abbia ancora un pensiero per la dama. L'uomo ha affrontato importanti problemi di salute dopo aver lasciato il programma, oggi però sta meglio:

"Dopo tre interventi a cuore aperto, ho ripreso a fare tutto quello che facevo prima, le cose che mi riempiono la vita e l'anima. Vado in moto, faccio surf, pratico yoga. Faccio sempre i controlli, ho seguito la riabilitazione. Ho un carattere che ama la propria serenità. Se domani vincessi alla lotteria, so che continuerei a fare la stessa vita".

La risposta di Marco Firpo a Gemma Galgani

"Il mio pensiero ultimamente va spesso a Marco": ha dichiarato Gemma Galgani. Firpo la pensa allo stesso modo? A giudicare dalle dichiarazioni che l'uomo ha rilasciato a Uomini e Donne Magazine, sembra proprio che anche lui nutra ancora dell'affetto nei confronti della sua ex fidanzata. Marco ha fatto sapere:

"Vorrei fare una premessa. Io non ho la televisione a casa. Non vedo Gemma in televisione, me la ricordo com'era, ricordo i momenti che la vita mi ha regalato con lei. Ho in mente ogni minuto, ogni istante, e voglio tenere tutto vivo. Anche il pensiero di queste cose, mi ha aiutato ad attraversare il ciclone che ho subito. […] Ci siamo sentiti qualche volta. Anche se le ho detto che non c’è bisogno che mi chiami. Basta che si fermi a guardare il tramonto e mi troverà lì. Lei ha le chiavi di casa mia, può venire quando vuole. La mia porta è sempre aperta e non ho mai cambiato la serratura. Posso dire che ha le chiavi anche in senso metaforico".

Marco pensa che Gemma sia troppo per lui

Marco Firpo attualmente è single e ha ammesso di stare aspettando Gemma: "Una volta gliel’ho anche detto e lei si è commossa". L'ex cavaliere del Trono Over, tuttavia, sembra nutrire l'errata convinzione che Galgani sia troppo per lui. In realtà, un uomo così dolce e attento, forse sarebbe proprio l'ideale compagno di vita per la dama:

"Non c’è stato un giorno della mia vita in cui non abbia avuto un pensiero per Gemma, ma penso di non potermela permettere, che lei sia troppo per me… che rimarrà un "vorrei ma non posso". Tornare a Uomini e donne? Non saprei… Al momento Gemma è un ricordo. Un ricordo molto bello, così come la trasmissione. Non so se me la sentirei di tornare, se dovessi rispondere proprio adesso. Mi piacerebbe rivederla al più presto".

445 CONDIVISIONI
Gemma Galgani svela quando lascerà Uomini e Donne
Gemma Galgani svela quando lascerà Uomini e Donne
Giorgio Manetti duro con Gemma Galgani: "Dovrebbe migliorare il cervello, non il seno"
Giorgio Manetti duro con Gemma Galgani: "Dovrebbe migliorare il cervello, non il seno"
Anticipazioni Uomini e Donne, Gemma Galgani piange e accusa Tina Cipollari
Anticipazioni Uomini e Donne, Gemma Galgani piange e accusa Tina Cipollari
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni