Gemma si sente male e lascia lo studio di UeD: Tina, preoccupata, corre da lei dietro le quinte

Gemma Galgani ha raggiunto il limite di sopportazione nel corso della puntata di Uomini e Donne andata in onda oggi. Sopraffatta dalle lacrime, è corsa dietro le quinte dello studio. Tina Cipollari, preoccupata, l’ha raggiunta per sincerarsi delle sue condizioni.
A cura di Stefania Rocco

Il continuo tira e molla con Giorgio Manetti e le insistenze di Tina Cipollari sul suo conto hanno presentato a Gemma Galgani il conto da pagare. Nel corso della puntata di Uomini e Donne andata in onda oggi, la dama del trono over non è riuscita a trattenere le lacrime. Il suo non è stato un semplice pianto, ma una vera e propria esplosione che l’ha costretta a rifugiarsi dietro le quinte nella speranza di riprendersi e recuperare la serenità. A provocarlo è stata, ancora una volta, l’opinionista che poi, non vedendola rientrare in studio, è corsa dietro le quinte per sincerarsi delle sue condizioni di salute. “Ti porto un bicchiere d’acqua? Stai meglio?” ha chiesto sollecita, con la Galgani che non si è fidata nemmeno per un istante dei suoi modi improvvisamente garbati.

Lo scontro con Tina, interviene Giorgio Manetti

Impossibile definire quali siano diventati i contorni del rapporto che lega la Galgani a Tina. Nel loro caso sono stati ormai valicati tutti i limiti, perfino quelli fisici. Solo nel corso della puntata andata in onda ieri, le due sono arrivate pericolosamente a sfiorare la lite fisica con Giorgio che è intervenuto per riportare l’ordine in studio e le due ai loro posti. Per chiarire la sua posizione, ha quindi ribadito a Gemma che non tornerà mai con lei:

Ma stai zitta che io parlo più forte di te, è inutile che alzi la voce. Io non sono come te che hai sputato nel piatto in cui hai mangiato per otto mesi. La vedi questa faccia? La vedi solo in fotografia perché non la vedrai mai più accanto a te. Fammi una fotografia, perché accanto a te non ci starò mai più. Tanto per chiarire. Sono due anni e mezzo che te lo dico. Se tu pensi che io sia innamorato di te, ti chiarisco le idee. Tu sei quella persona che a un certo punto mi ha detto ‘Vai al diavolo'. Gemma mi hai mandato al diavolo, ora al diavolo ci vai te.

Ci si chiede perché Gemma sopporti tutto questo

Sui social il pubblico insiste su un argomento: perché Gemma continua a tollerare certi attacchi? Passi per i sentimenti nei confronti di Giorgio, ma di fronte a limiti così palesemente valicati, la dama torinese dovrebbe prendere una posizione e mettere una serie di paletti. Non avviene, puntata dopo puntata, cosa che spinge la Cipollari ad alzare di volta in volta l’asticella. E la Galgani, per amore di poltrona, continua a soprassedere.

Tina prepara un gavettone per Gemma, poi la minaccia: “Ti strappo quei capelli sbiaditi”
Tina prepara un gavettone per Gemma, poi la minaccia: “Ti strappo quei capelli sbiaditi”
Gemma Galgani e Tina Cipollari fanno pace a Uomini e Donne: “Uniamo le nostre solitudini”
Gemma Galgani e Tina Cipollari fanno pace a Uomini e Donne: “Uniamo le nostre solitudini”
Francesca Cipriani piangeva dietro le quinte dell’Isola dei famosi: “Obbligata a struccarsi”
Francesca Cipriani piangeva dietro le quinte dell’Isola dei famosi: “Obbligata a struccarsi”
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni