Dopo il Grande Fratello, Gennaro Lillio tocca il cielo con un dito. Il modello napoletano ha preso il posto di David Gandy nella nuova pubblicità estiva del profumo Light Blue di Dolce & Gabbana. Diremo addio per sempre alla liason all'ombra dei faraglioni tra il supermodello britannico e la bella Bianca Balti e cominceremo ad apprezzare una nuova storia al largo delle coste di Capri. Ad accompagnare Gennaro Lillio in uno spot che va in onda in tv sulle note di "Marina" di Rocco Granata, c'è l'italianissima Giulia Maenza, 19 anni da Palermo.

Lo spot con Gennaro Lillio

Una gita in barca in due, che richiama lo spot precedente di Dolce e Gabbana e che strizza l'occhio al recente "Capri Rendez-Vous" di Liberato per la regia di Francesco Lettieri. Il modello napoletano è l'aitante marinaio di turno che riceve gli sguardi maliziosi della ragazza in vacanza. Occhiate magnetiche tra i due ed è subito "rendez-vous" a largo e soprattutto baci passionali in barca prima di scoprire che è tutto frutto dell'immaginazione della ragazza. Come di consueto, lo spot di Dolce e Gabbana sulla popolare fragranza "Light Blue" ci accompagnerà lungo tutta l'estate 2019.

Il successo di Gennaro Lillio

A dire il vero, lo spot è stato realizzato già ad aprile ma il bel modello è stato riconosciuto solo di recente, grazie a una nuova programmazione dello spot ora che il modello napoletano gode della cassa di risonanza post-Grande Fratello. Nell'edizione appena conclusa, Gennaro Lillio si è fatto segnalare, come gli affezionati lettori di Spettacolo Fanpage hanno certamente notato, per la liason con Francesca De André, la bizzosa concorrente del Gf e figlia di Cristiano De André. Fuori dalla casa del Grande Fratello, Gennaro Lillio ha trovato una dimensione ideale. Si potrà dire lo stesso per la De André?