Il Grande Fratello 2019 avrebbe censurato ed evitato di mandare in onda le scene più hot tra Gennaro Lillio e Francesca De André. La torrida relazione nata negli ultimi giorni di reality (dopo che lei ha scoperto il tradimento del compagno Giorgio Tambellini) sarebbe stata consumata fino in fondo dai due gieffini, stando a quanto ha rivelato lo stesso Gennaro.

Il tutto è accaduto nell'ultima settimana

Il biondo modello napoletano ha parlato nel programma radiofonico Turchesando, in onda su Radio Italia Anni 60, svelando che lui e la De André avrebbero avuto rapporti intimi almeno sei volte nella Casa, in una sola settimana (l'ultima). Ricordiamo che la diretta del GF non dura 24 ore su 24, ma viene interrotta nelle ore notturne. La rivelazione è arrivata alla domanda sulla sua prima notte con Francesca fuori dal programma:

Non era la prima volta! Era, penso, la settima… [Barbara D’Urso] ha mandato in onda le immagini che si potevano vedere. C’era di peggio che però non hanno mandato e hanno fatto bene. L'abbiamo fatto nell'ultima settimana. L’ansia mia non era tanto delle telecamere perché tu lì dentro le telecamere te le dimentichi, erano i ragazzi che dormivano nella mia stessa stanza. Anche lei si faceva dei problemi, tra i due quello più disinvolto ero io. Ma molto di più.

Francesca sarebbe molto diversa fuori dal GF

Dopo l'uscita dal GF, Gennaro e Francesca non si sono più lasciati per una settimana: "Ci siamo salutati ieri perché dovevo venire a Napoli per lavoro, siamo stati insieme 7-8 giorni, sempre tutto il giorno insieme. Siamo stati a casa mia a Milano". Il rapporto funzionerebbe a meraviglia e la De André sarebbe risultata una ragazza molto diversa da quella, irascibile e spesso aggressiva, vista nella Casa.

Francesca è una persona molto molto affettuosa, molto attenta, ti dà tanti attenzioni. D’altra parte quello che avete potuto vedere nel Gf sono i lati che assolutamente non mi piacciono: quelli dell’irascibilità e della rabbia, che io ho perdonato perché ero convinto che lei fuori dalla Casa fosse una persona diversa perché era in un contesto dove ogni settimana veniva colpita da una dinamica diversa. Tanto è vero che io sono uscito dicendole ‘Guarda voglio viverti qua fuori, voglio vedere tu qui fuori chi sei. Se dovessi essere così per me è già un no in partenza. Voglio scoprire e vedere Francesca chi è'. Sono otto giorni che io la trovo benissimo, serena e tranquillissima. Ti dirò che tra i due, fuori dalla Casa, è stata lei più volte a calmarmi. Io ho cercato di frenarmi molto nella Casa. Ho fatto un percorso vero e sincero ma non ti nego che mi sono frenato tanto. Tante volte mi sono frenato. Tante volte volevo prendere le distanze, tante volte volevo allontanarmi però lei comunque puntualmente mi veniva vicino.

La replica a Vladimir Luxuria

Gennaro non ha invece voluto pronunciarsi sul comportamento di Giorgio Tambellini e sui suoi tradimenti perpetrati contro la ormai ex Francesca De André: "Non voglio commentare. Io sono una persona sana e con dei valori". È stato decisamente più loquace in merito alle parole di Vladimir Luxuria, che lo ha accusato di essersi avvicinato a Francesca perché attirato dal suo cognome. Già in passato, lui si legò a una donna famosa, ovvero Lory Del Santo.

Quando stavo con Lory avevo 20 anni. La conoscenza è stata troncata da me dopo un mese e mezzo, da me, non da lei. Se avessi voluto sfruttare la sua persona e la sua immagine avrei portato avanti una storiella finta come fanno tante altre persone. Per otto anni non sono andato in tv, né per interviste né per rispondere a Lory, Non ho mai sfruttato la scia, sono stato nell’ombra, nascosto. Con Francesca non ho mai guardato il suo cognome. Anche perché non ha una bellissima situazione familiare, non ha un’armonia familiare che mi porta a dire di voler sfruttare la sua posizione, perché lei è sostanzialmente quasi sola. Io ho visto Francesca, non Francesca De André, l'ho vista come animo, come donna.