Gennaro Lillio è stato ospite della prima puntata della nuova stagione di Pomeriggio5 per raccontare quanto accaduto poche settimane fa, quando la sua relazione con Francesca De Andrè si è interrotta. I due si erano conosciuti e innamorati nella Casa del Grande Fratello condotto da Barbara D’Urso. Prima di lasciarsi andare alla passione, Francesca aveva chiuso la sua storia precederete con l’ex Giorgio Tambellini, colpevole di averla tradita. Di recente, però, il legame tra i due sarebbe ripreso. A distanza di qualche settimana da quel momento, Gennaro racconta:

La mia relazione è terminata agli inizi di agosto e nemmeno una settimana dopo lei ha cercato questo chiarimento con Giorgio e io ci sono rimasto malissimo visto che, invece di chiarire con me, ha pensato a chiarire con lui. La nostra relazione era finita però mi chiedo perché tu cerchi questo chiarimento quando un chiarimento lo abbiamo avuto già da te a Live – Non è la D’Urso? Io non so se loro stanno insieme ma, se sono tornati insieme, allora mi chiedo ad oggi che valore si da alla parole “amore”? Dire “ti amo“, “sei la mia vita“, “sei il mio cuore” sono parole importantissime però forse vengono usati come intercalari. Noi siamo stati benissimo, non lo nego, ma abbiamo stili di vita diversi. Io potrei sembrare noioso per tutte quelle persone che hanno uno stile di vita più sopra le righe. Invece sono un lavoratore, come tanti altri ragazzi, sono uno sportivo e mi diverto con le mie regole e i miei limiti. Io non parlo solo di Francesca in questo caso perché del “noioso” mi è stato dato da terzi.

 

Fabrizia De Andrè rivela di non avere più sentito la sorella

Seduta accanto a Gennaro Lillio in studio c’era Fabrizia, sorella di Francesca De Andrè. Era stata proprio lei a scoprire il tradimento di Giorgio e a raccontarlo alla sorella nella Casa del Grande Fratello. Di fronte agli spettatori di Pomeriggio5, la donna ha lasciato intendere di non sentire la sorella da tempo: “Partendo dal fatto che ho saputo di questa fine dai social e mi dispiace tantissimo perché, come ho sempre detto, Gennaro mi è sempre piaciuto. Io e Francesca non ci siamo sentite dopo questa fine… probabilmente era molto presa con il lavoro”.

La De Andrè non avrebbe tradito Lillio

Gennaro ha smentito il tradimento della De Andrè. Francesca potrebbe essere tornata vicina a Giorgio Tambellini ma, se così fosse, lo avrebbe fatto solo dopo la fine della relazione con Lillio: “Non mi ha tradito perché la nostra storia è terminata all’inizio di agosto e lei avrà forse ripreso la sua storia con Giorgio quando ci siamo lasciati. È terminata per incompatibilità caratteriale e stili di vita diversi, non a causa di Giorgio”. Infine, Genaro ha dichiarato che le porte del suo cuore sono ormai chiuse:

A Francesca auguro il meglio. Le ho voluto bene, i miei sentimenti erano veri mentre sui suoi ho qualche dubbio. Il nostro passato non può giustificare tutto e io penso che lei debba mettere ancora qualcosa a posto dentro se stessa. Sono stato male, ho sofferto tanto ma adesso sono andato avanti.