La stampa italiana fa infuriare Gennaro Lillio, che accusa alcuni giornali di essersi inventati parte delle dichiarazioni rilasciate nelle interviste post Grande Fratello. In uno sfogo pubblicato su Instagram Story, il modello napoletano ha dichiarato che non parlerà più sui mass media ma si limiterà a usare i suoi profili per informare il pubblico sulla sua vita pubblica e privata. In particolare, la madre di Lillio non sarebbe affatto contraria alla sua relazione con Francesca De André.

Cari amici, vi annuncio che da oggi vi informerò sulle mie attività attraverso i miei canali social dato che negli ultimi tempi ho rilasciato svariate interviste che, purtroppo, non sono state riportate fedelmente dalle testate giornalistiche. Solo alcune che ringrazio sono state super professionali mentre altre che non menziono hanno riportato solo il 50% delle mie parole mentre l’altro 50% è stato da loro aggiunto a mia insaputa. Non è assolutamente vera la circostanza che mia madre si sia opposta alla mia relazione amorosa con Francesca De André.

L'incontro tra la De André e la mamma di Gennaro

La mamma di Gennaro è peraltro apparsa al GF, quando ha incontrato brevemente il figlio per una tenera sorpresa. Il modello è cresciuto solo con lei, dal momento che non vede il padre da quanto aveva tre anni. In effetti, già da tempo circolano indiscrezioni secondo cui la signora Titty non avrebbe particolarmente apprezzato Francesca al tempo del GF. "Mia madre è rimasta male per il modo in cui Francesca a volte mi ha trattato, come lo sarebbe stata qualsiasi madre", è la dichiarazione che sarebbe stata pronunciata da Gennaro, pubblicata su Spy. La donna dovrebbe peraltro incontrare per la prima volta la De André in questi giorni, dal momento che è prevista una visita della gieffina a Napoli.

L'intimità vissuta al GF

Al di là dei rumor, sembra che la storia tra Francesca e Gennaro stia procedendo a gonfie vele. La passione sarebbe incontenibile tra i due, tanto da spingerli a "consumare" già nella Casa: "Noi siamo stati fisicamente insieme solo nell’ultima settimana. Quando ha avuto realmente inizio la nostra storia. Come abbiamo evitato le telecamere? Questo non lo so. O siamo stati bravi noi, o forse hanno evitato di trasmettere quelle immagini”.