Gennaro Lillio conferma di avere consumato la sua relazione con Francesca De Andrè nella Casa del Grande Fratello. Il modello sostiene che il rapporto con la compagna di gioco, oggi sua fidanzata, sarebbe seriamente cominciato nel corso dell’ultima settimana di permanenza nella Casa, non prima. All’epoca, Francesca era ancora confusa circa il futuro della sua storia dì’amore con Giorgio Tambellini e ha preferito fare un passo indietro prima di dare inizio a un rapporto con il coinquilino. Solo quando ha compreso che Gennaro avrebbe potuto sostituire Giorgio nella sua vita si sarebbe lasciata andare. E a oggi non ha ancora cambiato idea.

Momenti mai trasmessi al GF

Nel corso di un’intervista rilasciata al settimanale Spy, Gennaro ha raccontato come si sarebbero svolti i fatti senza lesinare particolari piccanti: “Il mio rapporto con Francesca è anche basato anche sull’attrazione e la passione. Si è vociferato dei molti rapporti che abbiamo avuto nella casa, lo so. Noi siamo stati fisicamente insieme solo nell’ultima settimana. Quando ha avuto realmente inizio la nostra storia. Come abbiamo evitato le telecamere? Questo non lo so. O siamo stati bravi noi, o forse hanno evitato di trasmettere quelle immagini”.

L’amore tra Gennaro e Francesca prosegue

Gennaro e Francesca stanno continuando a frequentarsi anche a telecamere spente. L’amore cominciato nella Casa del Grande Fratello prosegue a gonfie vele adesso che entrambi sono tornati alla vita reale. Sempre insieme hanno affrontato il confronto con Giorgio, ex della De Andrè, avvenuto nel corso di una puntata di Live – Non è la D’Urso. Superate le divergenze emerse nella Casa e i timori di Francesca rispetto al futuro, sarebbero riusciti a trovare il punto d’incontro che cercavano.