George Alexander Louis coccola Charlotte Elizabeth Diana nelle foto scattate da mamma Kate
Kate Middleton mamma orgogliosa. La Duchessa di Cambridge ha voluto condividere con il popolo britannico, alcuni scatti che ritraggono i suoi bambini. George Alexander Louis, da bravo fratellino, culla tra le sue braccia la piccola Charlotte Elizabeth Diana. Le dà un tenero bacio sulla fronte e infine, accenna un sorriso. Il bambino indossa una camicetta bianca e dei pantaloncini blu. La sorellina, invece, è avvolta in una candida tutina. Serafica si lascia coccolare dal fratello.
Le foto sono state diffuse dal profilo Twitter di Kensington Palace e sono state scattate dalla stessa Kate Middleton a metà maggio. William e Kate sono decisamente intransigenti quando si tratta della privacy dei loro bambini, hanno già chiarito che procederanno legalmente contro tutti i paparazzi che proveranno a immortalarli durante la loro giornata. Per venire incontro alla curiosità dei britannici, che sono già innamorati dei due piccoli reali, ogni tanto diffondono degli scatti da loro realizzati.
Charlotte era sparita dai radar, poco dopo la nascita. Solo 4 giorni dopo la sua venuta al mondo, infatti, Kate e William l'hanno portata ad Anmer Hall. I genitori desiderano che i loro figli trascorrano più tempo possibile in campagna, lontani dai clamori che il loro ruolo prevede. Fino a quando sarà possibile, proveranno a dare loro una vita normale. Ovviamente, nella loro nuova casa non mancano le comodità. Ci sono 10 camere da letto, una piscina e diversi campi da tennis. La villa è circondata da alte mura, che impediscono a occhi indiscreti di disturbare la serenità della famigliola. Una fonte ha spiegato al Mirror:
"Kate è cresciuta in campagna e vuole che anche i suoi figli possano correre all'aria aperta".
Intanto, il 5 luglio si celebrerà il battesimo di Charlotte, nella stessa chiesa in cui fu battezzata Lady Diana.