Belli, teneri, indispensabili e "viralissimi". Sono i paggetti per il grande giorno, quello del Royal Wedding tra Harry Windsor e Meghan Markle. Non conosciamo ancora nulla sui vestiti delle damigelle e le uniformi dei ‘page boys', svelati solo nel giorno delle nozze, ovvero questo sabato 19 maggio, ma conosciamo tutti i loro nomi.

Tutti i paggetti al matrimonio di Harry e Meghan

Sono 10 in tutto. Ovviamente, in prima fila, ci sono i figli di William e Kate Middleton, George, 4 anni e Charlotte 3. Le ‘bridesmaid' saranno Florence Van Cutsem, 3 anni e figlioccia di Harry e Remi e Rylan Litt, di 6 e 7 anni, figlie della migliore amica di Meghan, Benita Litt. I gemelli John e Brian Mulroney, 7 anni, e la sorellina Ivy, 4, figli di un'altra amica di Meghan Markle, Jessica Mulroney. Jasper Dyer, 6 anni, figlio di Mark Dyer, mentore di Harry. Zalie Warren, 2 anni, è la più piccola ed è la figlia di un vecchio compagno di scuola di Harry, Jake Warren. Il piccolo neonato principino Louis, ovviamente, non parteciperà al matrimonio.

Il tormentone sul padre di Meghan Markle

È stato un vero e proprio tormentone quello relativo alla famiglia legata al padre di Meghan Markle, Thomas, che non parteciperà al matrimonio ufficialmente per problemi legati a una operazione al cuore. In realtà, tra i due il rapporto non è idilliaco, così come per i suoi fratellastri e le sue sorellastre. Questo il messaggio ufficiale pubblicato dall'account ufficiale di Kensington Palace.

Sfortunatamente, mio padre non potrà partecipare al nostro matrimonio. Ho sempre tenuto molto molto a mio padre e spero che gli saranno concesse la calma e lo spazio necessari a concentrarsi solo sulla sua salute. Voglio ringraziare tutti coloro che hanno mandato messaggi si supporto. Sappiate che io e Harry non vediamo l'ora di condividere con voi il nostro giorno speciale sabato.