80 CONDIVISIONI
Il matrimonio del principe Harry e Meghan Markle

George, Charlotte e gli altri: chi saranno i paggetti al matrimonio di Harry e Meghan

Sono 10 in tutto i paggetti che sfileranno e apriranno la strada alle nozze reali di Harry Windsor e Meghan Markle. In prima fila, ovviamente, ci sono i “principini” George e Charlotte poi i figli di amici e amiche della coppia di sposi. La Markle, intanto, conferma che il padre non sarà al matrimonio.
80 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Belli, teneri, indispensabili e "viralissimi". Sono i paggetti per il grande giorno, quello del Royal Wedding tra Harry Windsor e Meghan Markle. Non conosciamo ancora nulla sui vestiti delle damigelle e le uniformi dei ‘page boys', svelati solo nel giorno delle nozze, ovvero questo sabato 19 maggio, ma conosciamo tutti i loro nomi.

Tutti i paggetti al matrimonio di Harry e Meghan

Sono 10 in tutto. Ovviamente, in prima fila, ci sono i figli di William e Kate Middleton, George, 4 anni e Charlotte 3. Le ‘bridesmaid' saranno Florence Van Cutsem, 3 anni e figlioccia di Harry e Remi e Rylan Litt, di 6 e 7 anni, figlie della migliore amica di Meghan, Benita Litt. I gemelli John e Brian Mulroney, 7 anni, e la sorellina Ivy, 4, figli di un'altra amica di Meghan Markle, Jessica Mulroney. Jasper Dyer, 6 anni, figlio di Mark Dyer, mentore di Harry. Zalie Warren, 2 anni, è la più piccola ed è la figlia di un vecchio compagno di scuola di Harry, Jake Warren. Il piccolo neonato principino Louis, ovviamente, non parteciperà al matrimonio.

Il tormentone sul padre di Meghan Markle

È stato un vero e proprio tormentone quello relativo alla famiglia legata al padre di Meghan Markle, Thomas, che non parteciperà al matrimonio ufficialmente per problemi legati a una operazione al cuore. In realtà, tra i due il rapporto non è idilliaco, così come per i suoi fratellastri e le sue sorellastre. Questo il messaggio ufficiale pubblicato dall'account ufficiale di Kensington Palace.

Sfortunatamente, mio padre non potrà partecipare al nostro matrimonio. Ho sempre tenuto molto molto a mio padre e spero che gli saranno concesse la calma e lo spazio necessari a concentrarsi solo sulla sua salute. Voglio ringraziare tutti coloro che hanno mandato messaggi si supporto. Sappiate che io e Harry non vediamo l'ora di condividere con voi il nostro giorno speciale sabato.

80 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views