3 CONDIVISIONI

George Clooney archivia la Canalis: “A Venezia con una nuova ragazza”

George Clooney dribbla le domande di Repubblica sull’addio a Elisabetta Canalis e promette di farsi vedere a Venezia in compagnia di una nuova ragazza. Si tratta di una battuta o della verità?
A cura di alessia mancini
3 CONDIVISIONI
Clooney sul red carpet

Elisabetta e George si sono lasciati. La notizia sul naufragio della liaison è diventata un vero e proprio tormentone un po' come il lato b di Pippa Middleton. Nessuno ne voleva sentire parlare eppure tutti si interessano del fondoschiena reale più famoso al mondo. Ma, questa volta, non è una dote fisica a destare l'attenzione di pubblico e mass media quanto piuttosto la curiosità di capire i motivi che hanno spinto i due piccioncini a dirsi addio. Il mistero sarà mai svelato? Ai posteri l'ardua sentenza. C'è chi parla di contratto e chi, invece, punta il dito contro le preferenze sessuali dell'attore hollywoodiano.

Nonostante il chiacchiericcio, il giallo è lontano dall'essere risolto. Mentre la verità di Elisabetta Canalis sulla rottura con Clooney tenta di mettere a tacere il chiacchiericcio, George non vuole proprio più sentire parlare della bella sarda e, durante un'intervista rilasciata a Repubblica, si lascia andare ad un'esternazione difficile da decifrare: "Ci vedremo a Venezia: io sarò quello con lo smoking e una nuova ragazza". Si tratta di una battuta tagliente per evitare l'interrogatorio o di una scelta ben ponderata?

La Canalis

In entrambi i casi qualcosa viene a galla.L'insofferenza di Clooney ad affrontare l'argomento Canalis sembra non riuscire a nascondere che, putroppo, l'addio non è stato all'insegna della serenità e mentre Elisabetta può consolarsi con il cachet quadruplicato, George molto probabilmente punterà a stupire gli amanti della cronaca rosa con una nuova fidanzata.

Non vediamo l'ora di vedere Clooney a Venezia in occasione della presentazione del film"Le idi di Marzo". Siamo sicuri che l'attore hollywoodiano non si lascerà sfuggire l'occasione per alimentare il gossip. Elisabetta invece tenta di tenere a freno le lacrime e si lascia immortalare sempre in compagnia di amici diversi. In fondo ognuno reagisce a proprio modo, quando non c'è più un cuore che batte per amore.

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views