video suggerito
video suggerito

George Clooney e Amal Alamuddin, la luna di miele come in un film horror

Chiusi in casa in un’isola deserta senza internet e senza poter uscire, sembra una storia horror ed invece è il racconto della luna di miele di George Clooney e Amal Alamuddin.
A cura di G.D.
762 CONDIVISIONI
Chiusi in casa in un'isola deserta senza internet e senza poter uscire, sembra una storia horror ed invece è il racconto della luna di miele di George Clooney e Amal Alamuddin

Sembra una storia horror ed invece è il racconto della luna di miele di George Clooney e Amal Alamuddin. Dovevano trascorrere una settimana da Dio nelle spiagge esotiche nei pressi di Mahè, ma forse avrebbero fatto meglio a godersi la loro lussuosa villa da 12 milioni di euro a Londra, dove adesso si sono rintanati dopo la cocente delusione. Ma cosa è successo? Una traversata da incubo per arrivare in un resort super lusso di proprietà di un amico di Brad Pitt, lo stesso resort dove i reali William e Kate hanno fatto il loro viaggio di nozze. I due hanno fatto 21 ore di volo per arrivare fino a Mahè, poi hanno raggiunto la North Island in elicottero per arrivare in una villa da 250 metri quadrati, con tanto di maggiordomo personale a disposizione 24 ore su 24, acqua cristallina e cena sulla spiaggia.

Purtroppo una tempesta tropicale ha rovinato i piani dei due sposini, costretti a restare chiusi nella villa per due giorni, senza elettricità e senza connessione internet. Hanno realmente staccato la spina, non hanno avuto la possibilità di comunicare con nessuno. Forse questo è stato l'unica nota positiva per la coppia. Però è stato un peccato che, in un luogo da sogno come quello, non hanno potuto neanche farsi un bagno. Che sia stata tutta colpa dei "cattivi pensieri" di qualche ex di George Clooney? Come sappiamo, sono state tante le donne della sua vita che potrebbero volergli male, dopo la sua decisione di mollarle.

Dopo aver passato sei giorni di inferno, George Clooney e Amal Alamuddin sono tornati con molta gioia nella tenuta del Berkshire, nuovo regalo di nozze che George ha fatto a lei. Un luogo incantevole, circondato dagli alberi e con ogni comfort possibile. Forse era meglio rivedere tutto il programma del viaggio di nozze, restandosene nelle tranquille mura di questa nuova proprietà, sin dal primo momento.

762 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views