video suggerito
video suggerito

George Clooney e Elisabetta Canalis: altro che crisi, felici alle Hawaii

Contro le voci che li dicevano ormai prossimi alla rottura, Elisabetta Canalis e George Clooney sono stati paparazzati insieme, felici alle Hawaii.
A cura di lucia
0 CONDIVISIONI
george clooney e elisabetta canalis alle hawaii

Da qualche giorno si vociferava che tra la bella Elisabetta Canalis e il super-divo George Clooney i rapporti non fossero proprio idilliaci e che il loro amore fosse addirittura al capolinea.

Il motivo della presunta separazione veniva attribuito ad una forte diversità di aspettative con il futuro e soprattutto alla voglia di matrimonio di Elisabetta, non proprio condivisa da George. A questo, poi, si aggiungeva il fatto che la ex-velina non vedesse di buon occhio la passione del suo George per il poker e il fatto che lui la trascurasse per passare molto tempo a giocare in compagnia di amici fidati come Matt Damon.

Ma le foto che sono state scattate in questi giorni sembrano smentire e mettere definitivamente a tacere queste voci sulla loro separazione. Si perchè George ed Ely sono stati avvistati felici e più innamorati che mai mentre si godevano una vacanza alle Hawaii.

Elisabetta ha raggiunto George alle Hawaii dove l'attore è impegnato nelle riprese del film "The Descendents" e tra un ripresa e l'altra hanno trovato il tempo di farsi fotografare mano nella mano, felici come siamo abituati a vederli. Insomma la coppia più chiacchierata d'Italia, e anche d'America, non pare aver risentito minimamente dei pettegolezzi che ormai li dicevano già separati, tra separazioni e riavvicinamenti.

Insomma pare che i due siano riusciti a superare, se ci sono stati, i momenti difficili e che la presunta crisi sia ormai alle spalle. Anzi George ed Elisabbetta sembrano più uniti che mai e davvero incapaci di star separati per più di una settimana.

Lucia Cocozza

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views