60 CONDIVISIONI

George Clooney non è gay: le rivelazioni di Manuele Malenotti

Manuele Malenotti parte alla difesa di George Clooney e dichiara i motivi per cui in molti sbagliano a crederlo omosessuale. L’attore hollywoodiano è semplicemente allergico al matrimonio e questo sarebbe il motivo alla base della rottura con la Canalis.
A cura di alessia mancini
60 CONDIVISIONI
Clooney a Roma

Non basta la verità di Elisabetta Canalis per mettere a tacere il chiacchiericcio che diventa ogni giorno sempre più assordante.  George Clooney,a detta delle malelingue,sarebbe gay. Eppure le ultime indiscrezioni sulla rottura non lasciano spazio a dubbi. I due piccioncini si sarebbero detti addio per l'allergia nei confronti del matrimonio palesata dall'attore hollywoodiano. Insomma come a dire "No nozze, no Canalis". A difendere l'onore di uno dei sex symbol del grande schermo ci pensa Manuele Malenotti. Il proprietario dei negozi Belstaff non le manda a dire e ammette che, nonostante la crisi del macho, Clooney non può essere considerato gay:

Ho conosciuto George 10 anni fa, ho trascorso molto tempo con lui e tante donne hanno attraversato  la sua vita. Non si sa mai nella vita. Gli uomini stanno vivendo una forte crisi d'identità ma posso dirvi che George non è gay. Posso anche aggiungere che George ha deciso di non sposarsi di nuovo e di non avere figli. Impossibile che cambi idea.

Clooney a Roma

Dopo le affermazioni di Elisabetta Canalis: Clooney non è gay, ora tocca anche all'amico prendere le distanze dai pettegolezzi. Sembra proprio che la crociata contro l'attore hollywoodiano debba concludersi con un nulla di fatto. George, in fondo, ha avuto al suo fianco donne bellissime, innamorate e soprattutto pronte a tutto. E viene spontaneo chiedersi come mai sul famoso interprete circolano queste indiscrezioni. I misteri della cronaca rosa!

Le ex fidanzate di Clooney dovrebbero bastare per mettere a tacere il chiacchiericcio e invece, nonostante un matrimonio fallito alle spalle e tanti flirt, l'attore deve fare i conti con quanti ancora vogliono speculare sulla sua sessualità. Dopo le voci del contratto di 500mila euro che avrebbe avuto il potere di tenere uniti i due piccioncini continua ad essere insistente la voce sulla presunta omosessualità di George.

Insomma sembra che ora una coppia non possa più dirsi addio senza dover scatenare per forza una caccia alle streghe. Anche i più grandi amori finiscono e Clooney ed Elisabetta Canalis non fanno differenza. Quando il cuore smette di battere al ritmo della propria  metà del cielo significa che, allora, è proprio venuto il caso di voltare pagina!

60 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views