43 CONDIVISIONI

George Clooney presenta Amal ai fan di Firenze: “Ci sposiamo presto”

Fan in delirio a Firenze per George Clooney e Amal Alamauddin, ospiti a Palazzo Vecchio per una cena di beneficenza. La coppia conferma: “Non vediamo l’ora di sposarci”.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
43 CONDIVISIONI
Immagine

È stato un vero e proprio delirio a Firenze per l'arrivo a Palazzo Vecchio di George Clooney e Amal Alamuddin. La coppia è prossima alle nozze ed avrebbe confermato che la data è a breve, proprio mentre firmava autografi all'esterno di Palazzo Vecchio. George ed Amal erano ospiti di una cena di gala con tanto di asta di beneficenza della "Celebrity Fight Night", arrivati nel pomeriggio a Firenze, erano tra i più attesi di un appuntamento che è stato il principale evento di una quattro giorni che ha visto anche la "Andrea Bocelli Foundation" coinvolta per raccogliere fondi in favore del "Muhammad Alì Parkinson Centre". Quando i fan hanno chiesto alla coppia quanto manca per le nozze, George ed Amal avrebbero risposto con larghi sorrisi, abbozzando un "Presto, presto".

Il portavoce smentisce la gravidanza di Amal

I giornali del gossip avevano avanzato l'ipotesi di una gravidanza per Amal Alamuddin. È stato il settimanale "Chi" a mostrare le foto di un pancino sospetto, da qui l'idea che il matrimonio potesse effettivamente essere celebrato in tempi brevissimi. Il portavoce dell'attore ha però smentito tutto poche ore più tardi la pubblicazione di quelle foto, che dunque davano soltanto l'impressione di una gravidanza sospetta. George Clooney e Amal Alamuddin stanno diventando i "fidanzati di Hollywood", su di loro è concentrata tutta l'attenzione del mondo del gossip e, ora che anche Beyoncé e Jay-Z sembrano aver fatto la pace, nell'occhio del ciclone ci sono proprio loro.

Aspettando la data ufficiale del matrimonio (secondo alcuni sarebbe tutto pronto per il 12 settembre), ricordiamo come lo scapolo d'oro di Hollywood stia facendo sul serio con Amal Alamuddin: soltanto pochi mesi fa, è arrivato in regalo un prezioso anello di diamanti.

43 CONDIVISIONI
George Clooney e Amal Alamuddin a un passo dall'altare
George Clooney e Amal Alamuddin a un passo dall'altare
George Clooney ha sposato in gran segreto Amal Alamuddin
George Clooney ha sposato in gran segreto Amal Alamuddin
Ecco quanto sono costate le nozze di George Clooney ed Amal
Ecco quanto sono costate le nozze di George Clooney ed Amal
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni