video suggerito
video suggerito

George Clooney presenta Stacy Keibler ai suoi genitori: le foto

Ai suoi genitori, George Clooney ha finalmente deciso di presentare in maniera ufficiale la neo fidanzata Stacy Keibler, come già fece qualche anno fa, con Elisabetta Canalis. Ecco la foto che li mostra insieme alla prima di The Descendants.
A cura di Stefania Rocco
42 CONDIVISIONI
Ai suoi genitori, George Clooney ha finalmente deciso di presentare in maniera ufficiale la neo fidanzata Stacy Keibler

La splendida Stacy Keibler è finalmente riuscita a realizzare il colpaccio grazie alla malia che, ne siamo sempre più sicuri, ha gettato sull’attore George Clooney. Mentre la Canalis si sfoga su Twitter, la bionda rivale conquista tutto e, finalmente, segna il primo vero punto importante a suo vantaggio grazie alla benevolenza del suo fidanzato che, completamente assorbito dalla passione nei suoi confronti, ha deciso di presentarla ai suoi genitori.

Qualche anno fa, quando non si faceva altro che parlare della coppia formata da George ed Elisabetta, la mamma di Clooney volle conoscere la bella showgirl italiana che era riuscita a raccogliere il merito di aver fatto perdere la testa al suo scapestrato figlio, da sempre allergico ai legami duraturi. Oggi la stessa benevolenza viene accordata alla bella Keibler che, in compagnia dei “futuri suoceri”, ha sfilato di fronte ai fotografi per la prima di The Descendants, l’ultimo film del suo compagno.

George Clooney e Stacy Keibler si fidanzano ufficialmente

George e stacy

Mentre la Canalis se la spassa con lo statuario Mehcad Brooks, dunque, anche il divo hollywoodiano ha dato un calcio al passato per merito soprattutto dell’avvenenza e dell’allegria della bionda Stacy che è riuscita, tra le altre cose, a permettergli d’instaurare un rapporto di fiducia coi media ai quali, sempre più di sovente, confessa particolari relativi alla sua vita privata. A lei va il merito di averlo sempre messo di buonumore tanto che, per ringraziarla, Clooney non si fa alcun problema a lasciarsi fotografare insieme a lei durante le situazioni più disparate, che siano esse ufficiali oppure no. Con Elisabetta, nonostante il fatto che anche la loro fosse stata una storia importante, l’attore non ha mai dimostrato la stessa nonchalance nei confronti del gossip, quasi come se non fosse pronto a far sapere al mondo intero di essere innamorato. Con la Keibler è diverso e le presentazioni ufficiali organizzate insieme alla sua famiglia non fanno altro che testimoniare questo suo nuovo impegno sentimentale.

42 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views