20 CONDIVISIONI

George Clooney si rilassa a Como prima del Festival di Venezia 2011

George Clooney sta trascorrendo qualche ora di relax prima del Festival del Cinema di Venezia sul lago di Como in compagnia di amici di vecchia data. Stiamo ovviamente parlando di Cindy Crawford e il marito Rande Gerber. Manca, invece, all’appello la presunta nuova fiamma: la stella del wrestling, Stacey Keibler.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di alessia mancini
20 CONDIVISIONI
George sul lago di Como

Da quando George Clooney ed Elisabetta Canalis si sono lasciati, le loro vite hanno preso strade completamente differenti. L'ex velina mora è, infatti, volata verso gli Stati Uniti dove è entrata ufficialmente come ballerina nel cast di Dancing with the Stars, mentre l'attore hollywoodiano, attualmente, sta ricaricando le batterie prima del Festival di Venezia. Il suo film "Le Idi di Marzo" aprirà domani la mostra in laguna. Sono entrambi troppo presi dagli impegni lavorativi per tornare con la mente al passato ma mentre la Canalis non è mai stata pizzicata in flagranza di reato dopo la rottura con George Clooney avvenuta lo scorso 22 giugno, l'attore, invece, ha lasciato che  i paparazzi si occupassero della sua nuova ma ancora, purtroppo, presunta fiamma. Stiamo ovviamente parlando della stella del wrestling, Stacey Keibler.

George Clooney con gli amici sul lago di Como

Se è vera la legge che le fidanzate si cambiano ma non gli amici, non sorprenderà di sicuro sapere che il bel George ha trascorso una giornata all'insegna del relax con Cindy Crawford e il marito Rande Gerber. I due sono ormai degli habituè del lago di Como. Solo due anni fa, alla coppia fu presentata Elisabetta Canalis. Era il lontano 2007 e oggi, nel 2011, i due piccioncini tornano sul luogo del delitto ma devono fare a meno della compagnia dell'ex velina mora. Sono cambiate tante cose: dalla fidanzata di George Clooney allo sport praticato dagli ospiti vip dell'attore hollywoodiano che quest'anno si sono cimentati nell'ultima moda made in USA: lo "stand up paddle". All'appello non poteva, ovviamente, mancare neanche il produttore del film di Clooney, Grant Heslov, con la moglie.

Clooney in barca sul lago

Tuttavia gatta ci cova. I sostenitori di Clooney speravano, infatti, di vederlo arrivare al Festival di Venezia 2011 in dolce compagnia. Niente di più sbagliato. Già in tempi non sospetti, George aveva smentito il gossip su una nuova ragazza, bollando come infondata la notizia. Ma, poco dopo, iniziarono a inseguirsi voci su un presunto flirt con Stacey Keibler ma ad oggi l'indiscrezione non è stata ancora confermata.Quindi non meraviglia sapere che la stella del wrestling non è stata avvistata, questo week – end, a Como. Non mancavano, invece, gli amici di Clooney considerato un uomo  capace di sapersi divertire e della cui compagnia difficilmente si fa a meno. Insomma mentre Elisabetta si gode il suo sogno americano, George si rilassa grazie al panorama italiano. E se qualcuno dovesse fare troppe domande sull'ex velina mora, l'attore saprebbe come rispondere: La Canalis? Faccio come i politici: no comment! Tutto chiaro?

20 CONDIVISIONI
George Clooney archivia la Canalis: "A Venezia con una nuova ragazza"
George Clooney archivia la Canalis: "A Venezia con una nuova ragazza"
Clooney presto in Italia: solo Venezia o anche Elisabetta?
Clooney presto in Italia: solo Venezia o anche Elisabetta?
Per George Clooney e Stacy Keibler red carpet separato
Per George Clooney e Stacy Keibler red carpet separato
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views