George Clooney sta con Stacy Keibler: le foto del loro amore
Le voci che volevano George Clooney gay e la sua storia con Elisabetta Canalis solo una copertura saranno finalmente smentite dai nuovi scatti che, per la prima volta in assoluto, mostrano l’attore in compagnia della sua nuova fiamma Stacy Keibler. Mentre la Canalis confessa il dolore per la rottura con George, il divo hollywoodiano sembra essersi già consolato ma, se fino a questo momento, la storia con Stacy rimaneva priva di fondamento perché non confermata da nessuno dei due, oggi, grazie alle foto pubblicate da Hello!, la conferma è arrivata. Nelle immagini, pubblicate in anteprima, il celebre settimanale mostra i due particolarmente vicini a conferma che tra loro è realmente scattato qualcosa.
Clooney perde la testa per Stacy subito dopo la rottura con la Canalis
Mentre Elisabetta si prepara a Dancing with the stars, il suo ex fidanzato è sempre più concentrato a perfezionare la sua vita sentimentale. Dopo gli anni trascorsi con la Canalis – si pensava addirittura che fossero a un passo dal matrimonio – la relazione con Stacy avrebbe potuto assumere i toni di una veloce infatuazione e, invece, acconsentendo alla pubblicazione delle immagini, Clooney sembra aver voluto cogliere al volo la possibilità di ufficializzare questo nuovo amore.
Con la bionda modella, stella del wrestling femminile, George fa sul serio e le foto che lo mostrano intento a sorriderle e a bere champagne provocheranno certamente il dolore della dolce Elisabetta, l’unica a quanto pare a non aver superato del tutto il dolore legato alla loro separazione.
Di fronte alle dichiarazioni che la ragazza ha affidato a Chi qualche giorno fa, non c’è pettegolezzo che tenga. Il suo è un dolore autentico, tanto da sfatare la possibilità che sia frutto di un ricco accordo con Clooney. E autentica è anche questa nuova infatuazione di George per la bionda Stacy che, proprio qualche giorno fa, ha dichiarato sibillina: “Tutti sanno che sono la donna perfetta per lui”. Lo stesso, però, fino a poco tempo fa poteva essere detto della nostra Elisabetta. Per il momento, dunque, è consigliabile attendere prima di cantare vittoria sebbene il suo sorriso rilassato dica tutt’altro. E per la splendida ex di turno, poco male. La sua avvenenza e lo spirito intraprendente le consentiranno immediatamente di rifarsi. Adesso che anche George l’ha fatto, tocca a lei e, questa volta, siamo sicuri saprà puntare ancora più in alto.