7 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

George e Charlotte da grandi, ecco come saranno i volti dei Royal Baby (FOTO)

Lo studio di un professore inglese ha fatto emergere e proiezioni dei volti dei due bambini più noti al mondo, generando grande curiosità nei sudditi inglesi. Ecco come saranno i due “royal baby” fra molti anni. O meglio, come potrebbero essere..
A cura di A. P.
7 CONDIVISIONI
Immagine

Sono cose che abbiamo visto sempre solo nei film, le proiezioni di come una persona sarebbe stata da grande. Adesso. con i progressi tecnologici, la cosa sembra uscire dalle investigazioni della polizia sui casi di persone scomparse e da tutto ciò che è cinematografia, per arrivare addirittura ad abitare l'universo del gossip. E il tutto accade per quelli che al momento sono senza dubbio i due bambini più celebri, coccolati, fotografati e ricercati dalla stampa al mondo. Stiamo naturalmente parlando di George e Charlotte Elizabeth, figli di William e Kate. Il primogenito, nato poco più di due anni fa e la secondogenita, Charlotte, arrivata al mondo solo poche settimane fa.

Ebbene, negli ultimi giorni unnoto professore, Hassan Ugail, a capo del Center for Visual Computing dell'università di Bradford (Inghilterra), ha resi noti i volti di come i due bambini saranno in futuro, da bambini, poi adolescenti, poigiovani adulti e così via, sino a proiezioni dei loro volti ad un'età vicina ai 50 anni. Il tutto è frutto di un software ideato originariamente per individuare potenziali terroristi, che tuttavia, se convertito nel suo utilizzo, può arrivare a scopi decisamente più frivoli come questo. Certo, si tratta di qualcosa che accontenterebbe la curiosità di molti genitori, ma poi sarebbe necessario, fra qualche anno, quando i due bambini saranno effettivamente cresciuti, andare a capire se le proiezioni del professore abbiano avuto ragione o meno. E probabilmente, a quel punto, se si trattasse di proiezioni attendibili o meno, non importerà più a nessuno, tantomeno ai due genitori dei bambini in questioni. Ma per ora, la curiosità di capire come saranno i due bambini più celebri al mondo, resta viva e tanto vale sfatarla.

7 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views