7 Settembre 2015
20:28

George e Charlotte da grandi, ecco come saranno i volti dei Royal Baby (FOTO)

Lo studio di un professore inglese ha fatto emergere e proiezioni dei volti dei due bambini più noti al mondo, generando grande curiosità nei sudditi inglesi. Ecco come saranno i due “royal baby” fra molti anni. O meglio, come potrebbero essere..
A cura di A. P.

Sono cose che abbiamo visto sempre solo nei film, le proiezioni di come una persona sarebbe stata da grande. Adesso. con i progressi tecnologici, la cosa sembra uscire dalle investigazioni della polizia sui casi di persone scomparse e da tutto ciò che è cinematografia, per arrivare addirittura ad abitare l'universo del gossip. E il tutto accade per quelli che al momento sono senza dubbio i due bambini più celebri, coccolati, fotografati e ricercati dalla stampa al mondo. Stiamo naturalmente parlando di George e Charlotte Elizabeth, figli di William e Kate. Il primogenito, nato poco più di due anni fa e la secondogenita, Charlotte, arrivata al mondo solo poche settimane fa.

Ebbene, negli ultimi giorni unnoto professore, Hassan Ugail, a capo del Center for Visual Computing dell'università di Bradford (Inghilterra), ha resi noti i volti di come i due bambini saranno in futuro, da bambini, poi adolescenti, poigiovani adulti e così via, sino a proiezioni dei loro volti ad un'età vicina ai 50 anni. Il tutto è frutto di un software ideato originariamente per individuare potenziali terroristi, che tuttavia, se convertito nel suo utilizzo, può arrivare a scopi decisamente più frivoli come questo. Certo, si tratta di qualcosa che accontenterebbe la curiosità di molti genitori, ma poi sarebbe necessario, fra qualche anno, quando i due bambini saranno effettivamente cresciuti, andare a capire se le proiezioni del professore abbiano avuto ragione o meno. E probabilmente, a quel punto, se si trattasse di proiezioni attendibili o meno, non importerà più a nessuno, tantomeno ai due genitori dei bambini in questioni. Ma per ora, la curiosità di capire come saranno i due bambini più celebri al mondo, resta viva e tanto vale sfatarla.

Charlotte Elizabeth Diana, scelto il nome della Royal Baby
Charlotte Elizabeth Diana, scelto il nome della Royal Baby
36.028 di Spettacolo Fanpage
Charlotte Elizabeth Diana e George Alexander Louis, royal baby a confronto
Charlotte Elizabeth Diana e George Alexander Louis, royal baby a confronto
Aveva indovinato il nome della Royal Baby due anni fa, quando Kate era incinta di George
Aveva indovinato il nome della Royal Baby due anni fa, quando Kate era incinta di George
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni