George Leonard deejay lancia Paradise of Prince, il video
E' il frutto di una collaborazione con Walter Russo e Daniele Ciordo il primo singolo house di George Leonard, che l'ex gieffino ha ovviamente chiamato Paradise of Prince.
Uscito dalla Casa più spiata d'Italia, George ha da subito cominciato a far parlare di sé, temendo di essere subito dimenticato come è effettivamente successo alla maggior parte dei suoi "colleghi". Una volta fuori dalla casa del Grande Fratello 10, il Principe ha cominciato a rilasciare una lunga serie di interviste insieme alla sua bella, Carmela Gualtieri. Sono cominciate anche le polemiche riguardanti la sua ex Carla Giommi e il piccolo Dan, nato dalla loro lunga relazione.
Durante una delle sue tante serate, George Leonard è stato aggredito in discoteca, e parlando dell'incidente (un ragazzo ubriaco lo colpì sull'occhio con un bicchiere) arrivò a paragonarlo a quello avvenuto ai danni del Premier Silvio Berlusconi poche settimane prima. Sentendo la mancanza delle telecamere (come se gli appuntamenti quasi settimanali con Barbara D'Urso non fossero abbastanza) George e Veronica Ciardi hanno partecipato al GF 3 Albania.
Consapevole del fatto che le ospitate nei talk show e nei locali di solito durano poco più di un anno (almeno fino a quando dalla casa del GF non usciranno i prossimi concorrenti), George ha pensato bene di investire nel suo futuro. Così George Leonard ha lanciato una linea di gioielli (che ha chiamato, ovviamente, I Gioielli del Principe) e si è dato infine alla musica improvvisandosi deejay e lanciando il brano Paradise of Prince. Che voglia fare concorrenza al tormentone dell'estate Din Don Dan di Mauro Marin?
Simona Redana