George Leonard e Carmela Gualtieri: amore in crisi dopo il Gf 10
George Leonard e Carmela Gualtieri presto sposi. Questa era stata l'ultima news sulla coppia. Durante il Grande Fratello 10, i due piccioncini avevano fatto fuoco e fiamme all'interno del loft, tanto da scatenare l'indignazione di Carla Giommi, ex compagna del principe. Il matrimonio tanto atteso, alla fine, non ha avuto luogo e gli amanti del gossip si sono già posti le prime domande a riguardo.
Anche quest'estate il loro amore era stato messo a dura prova. Si era, infatti, vociferato di George Leonard e Carmela Gualtieri in crisi per colpa di Vittorio Gucci. Questa volta, il motivo della lite non è da imputare ad un terzo incomodo. Sembra proprio, stando alle ultime indicrezioni, che i due piccioncini abbiano litigato furiosamente e che poi siano riusciti a fare pace.
Eppure la coppia aveva vissuto teneri momenti d'amore sotto i riflettori. Ma, si sa, quando le telecamere si spengono allora la relazione o diventa un legame fisso che sfocia in un matrimonio, come è successo a molte coppie del Grande Fratello, o il sentimento naufraga ( basti, infatti, ricordare Ferdi Berisa e Francesca Fioretti).
George Leonard e Carmela Gualtieri convivono in un paesino vicino Foligno. Il principe, infatti, vuole stare vicino al piccolo Dan e la sua dolce metà ha deciso di accontentare le necessità del papà. Dopo il litigio il sole è tornato a splendere sul loro amore e in molti attendono ancora le nozze, che George voleva celebrare all'interno di un circo.
Alla fine non importa la location, quello che conta è il sentimento e quello tra i due piccioncini, anche se tra alti e bassi, continua a sopravvivere in barba a quanti non avrebbero scommesso un solo centesimo sul loro legame.