George Leonard e Carmela si sposano con sobrietà: “Violante sarà damigella”
Anche per loro, una delle coppie più chiacchierate nate sotto l'occhio del Grande Fratello, è giunto il grande momento. Dopo aver dato il benvenuto alla piccola Violante non molto tempo fa, George Leonard ha deciso di chiedere, finalmente, a Carmela Gualtieri di diventare sua moglie. I due, dopo aver affrontato alcuni momenti "no" della propria storia, si accingono a diventare una vera famiglia. Lo hanno raccontato, entusiasti, al settimanale "Visto", a cui hanno confidato di aver intrapreso il "cammino" verso questo evento. Senza specificare se si tratterà di una cerimonia civile o religiosa, la coppia ha affermato:
Stiamo cominciando a impostare il cammino per questo evento così importante. Però vogliamo fare un passo alla volta, non tutto insieme, come fanno certe coppie che arrivano trafelate alla vigilia del matrimonio e poi magari, sul più bello, annullano tutto. Quello che conta è il vero sentimento che sta alla base della nostra unione, il matrimonio è solo una carta.
Leonard sogna un abito rosso – George e Carmela si sono innamorati all'interno della casa del Grande Fratello, i cui casting per la nuova edizione sono iniziati e chissà che non si formerà un'altra coppia felice come la loro. I due hanno anche raccontato, per la gioia dei fan che muoiono di curiosità per conoscere i dettagli degli abiti, che non hanno intenzione di spendere troppi soldi per il loro matrimonio, che vorrà essere all'insegna della sobrietà, infatti George confessa:
Ho visto tantissimi abiti che costano migliaia di euro. Alla fine il mio vestito sarà tra il rosso e il bordeaux e sarà firmato da Carlo Pignatelli che è un mio caro amico. È importante scegliere un abito di qualità; ma non con un prezzo Imbarazzante, lo ritengo offensivo nei confronti delle persone che hanno difficoltà economiche. Meglio spendere i soldi per dar da mangiare ai propri figli che sperperarli in un vestito che poi non metti più.
Più sognatrice Carmela Gualtieri, che ha rivelato il desiderio di un abito su misura:
Vorrei un abito disegnato apposta per me. Stile romantico, sobrio e delicato, magari con corpetto e maniche di pizzo e la gonna liscia. Sarebbe carino che Violante ci facesse da damigella.