31 Agosto 2013
15:31

George Leonard e Carmela Gualtieri: “Nostra figlia Violante è evoluta”

Due dei volti noti del Grande Fratello 10 tornano a raccontarsi in un’intervista al settimanale “Visto”: George Leonard e Carmela Gualtieri ha rilasciato alcune dichiarazioni sull’esperienza di genitori.
A cura di Simona Saviano

Due dei volti noti del Grande Fratello 10 tornano a raccontarsi in un'intervista al settimanale "Visto": come per Katia e Ascanio, anche su di loro forse nessun telespettatore avrebbe scommesso un soldo sulla durata della relazione a telecamere spente. Di tutta risposta, l'amore tra il "principe" George Leonard e la "farfallina" Carmela Gualtieri resiste e dopo la nascita di Violante a giugno 2012 la coppia ha rilasciato alcune dichiarazioni alla rivista che ha scelto la splendida famigliola in copertina.

Una famiglia allargata e serena – George Leonard, che di recente ha dedicato a Taricone un lancio in paracadute, vive ad Assisi con Carmela, che non ha ancora sposato ma insieme alla quale hanno formato una famiglia a pieno titolo. Dopo aver ottenuto l'affidamento congiunto di Dan, il figlio di 9 anni che George ha avuto dalla precedente relazione con Carla Giommi, protagonista di alcune polemiche sfociate in un libro-scandalo sull'ex gieffino, Leonard è ormai un papà attento e al settimo cielo. Il rapporto tra Dan e la sorellina Violante è stupendo e la coppia fa sapere che anche Carmela ha uno splendido rapporto con il figliastro. Ma è sulla piccola il focus dell'intervista, ecco come gli ex abitanti della casa del Grande Fratello ne parlano:

Violante? E' evoluta! Non perché è mia figlia, ma sa fare un sacco di cose per la sua tenera età. Riesce già a mangiare da sola con forchetta e coltello. Già. I bambini di oggi sono più svegli di una volta.

E ripercorrono anche il passato, ricordando la prima reazione alla notizia di aspettare la piccola:

Ricordo che ho ritirato le analisi di Carmela prima di andare a vedere la partita di mio figlio. Ad un certo punto lei mi ha chiamato per sapere se Dan stesse vincendo e io le risposi che Dan non aveva fatto goal, ma che forse avevamo segnato noi due, perché stava per arrivare un altro erede. Dopo un attimo di silenzio, Carmela scoppiò in un grande pianto di commozione.

La gioia è stata immensa anche se un po' ce l'aspettavamo, visto che è stata una gravidanza voluta. Pensavo di desiderare un maschio, ma quando ho saputo che era femmina ero al settimo cielo.

George ammette che, nonostante la sua presenza costante, la bimba si sente più tranquilla quando è Carmela ad occuparsene: "Violante è una mammona ma va bene così".

 

George Leonard e Carmela si sposano con sobrietà:
George Leonard e Carmela si sposano con sobrietà: "Violante sarà damigella"
George Leonard, lancio con il paracadute in ricordo di Pietro Taricone
George Leonard, lancio con il paracadute in ricordo di Pietro Taricone
Il nome del Royal Baby, in testa George e James
Il nome del Royal Baby, in testa George e James
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni