video suggerito
video suggerito

Georgette Polizzi su una sedia a rotelle: “Se non tornassi a camminare, Davide Tresse sarà sempre con me”

La protagonista di Temptation Island 2016 aggiorna sulle sue condizioni di salute dopo il ricovero: purtroppo, è costretta su una sedia a rotelle e lotta con tutte le sue forze per tornare a camminare.
A cura di Valeria Morini
38 CONDIVISIONI
Immagine

Brutto momento per Georgette Polizzi, ancora in ospedale dopo il ricovero di alcuni giorni fa per un disturbo neurologico. La protagonista di Temptation Island 2016 continua a tenere i suoi affezionati fan aggiornati sulle sue condizioni di salute e ha pubblicato un recente post in cui rivela di essere su una sedia a rotelle e che al momento non può camminare: "Tutto avrei pensato nella mia vita tranne di trovarmi costretta su di una sedia rotelle incapace di gestire e sentire il mio corpo… Ed invece eccomi qui!! Nel mio reparto mi hanno già soprannominato la “leonessa cazzuta”… dicono che ho una grinta ed una forza di volontà assurda… che la mia positività è contagiosa …beh sapete cosa vi dico, che questa forza di volontà mi porterà a tornare ad essere la Polly di sempre!!".

Davide Tresse è al suo fianco

Immagine

Georgette non ha specificato il problema per cui è stata ricoverata in neurologia dopo una serie di disturbi su cui i medici hanno effettuato diversi esami. La degenza sarà probabilmente lunga e la Polizzi sta combattendo con tutte le sue forze per riprendere l'uso degli arti inferiori. Anche se dovesse accadere il peggio, Georgette potrà sempre contare sull'amore e l'affetto del compagno Davide Tresse, il compagno al suo fianco da tanti anni e che, dopo la turbolenta esperienza di Temptation Island, le è sempre rimasto accanto. Il loro legame, oggi, è ancora più forte di prima.

Lotterò con tutta me stessa per tornare a camminare, perché lo devo in primis a me stessa e alla mia instancabile voglia di vivere… lo devo al mio uomo che in questi giorni con gli occhi lucidi mi ha promesso che anche se dovessi fallire resterà al mio fianco per sempre… che mi ha detto di essersi innamorato una seconda volta perché nonostante tutto non ho mai perso il sorriso. Lo devo a quegli amici che sono stati sul bordo del mio letto d’ospedale annullando la loro vita fuori… ed in parte lo devo a voi Pollini che mi avete inondato di messaggi di sostegno. Ma lo devo anche a chi si è professato amico su di un social a livello pubblico ma non si è scomodato a mandarmi un misero messaggio privato. Ogni notte mi addormento sognando di tornare ad essere la Polly di sempre… e così sarà!!

I problemi di salute di Georgette Polizzi

Lo stesso Davide sta mantenendo il silenzio sui social, evitando post e commenti e pensando soltanto a stare vicino alla sua Georgette. Per quest'ultima è iniziata una dura battaglia, ma non si tratta della prima volta che la Polizzi deve fronteggiare problemi di salute. Tempo fa spiegò di avere una malattia che le provocava ascessi interni a contatto con oggetti sporchi, che l'aveva costretta a lunghi e numerosi ricoveri.

38 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views