Georgette Polizzi torna a casa dopo un mese in ospedale, sta riprendendo l’uso delle gambe
Una bellissima notizia per Georgette Polizzi, la ex protagonista di Temptation Island ricoverata in ospedale ad aprile per un grave problema neurologico che ne ha compromesso l'uso degli arti. Non solo la fidanzata di Davide Tresse, armata di un'immensa forza di volontà, sta facendo grandi progressi, ma domani potrà finalmente tornare a casa. Georgette è ancora sulla sedia a rotelle, ma a poco a poco è riuscita a muovere i primi passi e a riprendere almeno in parte il controllo delle gambe. Lo annuncia lei stessa esultante:
Domani torno a casa dopo quasi un mese dentro questo ospedale!! Ho desiderato tanto che arrivasse questo giorno, lo vedevo così dannatamente lontano quando ero avvolta dalla negatività… ma nel momento in cui mi sono raccolta e ho iniziato a lavorare su me stessa per raggiungere l’obbiettivo… è arrivato!! I miracoli esistono eccome ma siamo noi che possiamo farli accadere!!
Il messaggio d'amore di Davide Tresse
Georgette, che a causa di un passato difficile ha perso la sua famiglia (la madre è deceduta anni fa, il padre non ha rapporti con lei), è stata aiutata in questi giorni difficili dalle amiche più care, che non l'hanno mai lasciata sola, e dal compagno Davide Tresse. Alla vigilia del ritorno a casa, lui le ha fatto una dedica piena d'amore in cui ha ribadito che le resterà accanto qualsiasi cosa accada:
È passato quasi un mese da quando non dormiamo più assieme ma finalmente domani grande giorno…
Ti riporto a casa… nuovamente tra le mie braccia… Nuovamente te ed io io e te…Forse con una cosa in più, la tua carrozza! Che io so tu abbandonerai presto ma anche se così non fosse… Sarai la mia Cenerentola… E ogni Cenerentola che si rispetti ha la propria carrozza. E ovviamente un principe azzurro.
Qual è il problema di salute di Georgette Polizzi
La Polizzi è stata ricoverata in neurologia in seguito a un disturbo che si è inizialmente manifestato con un formicolio alle mani. Malgrado la gravità del suo caso, non si è mai persa d'animo. Costretta su una sedia a rotelle, ha iniziato a muovere i primi passi pochi giorni dopo, con gli stessi medici e infermieri stupiti della sua forza.
Ha già ricominciato a lavorare
Nei giorni scorsi, Georgette aveva avuto alcune ore di permesso dall'ospedale, durante le quali è tornata brevemente nel laboratorio dove lavora come stilista. A sorpresa, è riuscita a utilizzare le mani: "Mi hanno detto che le mie mani ci metteremo un bel po' a recuperare al 100% ma ho voluto provare lo stesso e appena ho appoggiato il pennello qualcosa è scattato e improvvisamente tutto è sembrato così naturale!".