Gerard Butler e il no a Sanremo 2016: avrebbe incontrato la sua ex Madalina Ghenea
Il Festival di Sanremo 2016, si sa, non è solo musica. Intorno all'evento musicale più importante d'Italia c'è tutto un mondo fatto di costume, pettegolezzi, aneddoti irresistibili. A far parlare molto nelle ultime ore è la voce secondo cui tra gli ospiti internazionali ci sarebbe dovuto essere anche Gerard Butler, l'attore hollywoodiano noto per "300" e a brevissimo in sala con il suo nuovo film "Attacco al potere 2 – London Has Fallen" (seguito del noto "Attacco al potere – Olympus Has Fallen"). Il divo, però, avrebbe dato improvvisamente forfait per "impegni professionali". Il dubbio, però, è forte: e se c'entrasse il fatto che tra i conduttori del Festival c'è la sua ex Madalina Ghenea?
La storia (finita) tra la Ghenea e Butler e quel flirt con Borriello
Tra Butler e la modella e attrice rumena che affianca Carlo Conti sul palco dell'Ariston c'è stata infatti una relazione durata circa un anno, nel 2013. L'attore americano è stato una delle conquiste della bella Madalina, che, nonostante qualche gaffe, ha stregato anche il pubblico del Festival. La Ghenea ha infatti fatto breccia nei cuori di tanti personaggi famosi, da Michael Fassbender a Marco Borriello e Giulio Berruti.
Forse il connubio Madalina-Italia rievoca brutti ricordi in Butler, dal momento che nel corso della loro storia lei ebbe un flirt in discoteca proprio con il nostro Borriello. In seguitò, l'allora fidanzato la perdonò e, malgrado la loro storia, sia finita sembra che i rapporti con Butler siano rimasti amichevoli. Fatto sta, comunque, che la star ha "dato buca" alla manifestazione sanremese proprio in concomitanza con l'annuncio del cast dei conduttori.