11 Febbraio 2016
16:16

Gerard Butler e il no a Sanremo 2016: avrebbe incontrato la sua ex Madalina Ghenea

Corre voce che l’attore americano dovesse essere uno degli ospiti internazionali del Festival. Butler avrebbe però dato improvvisamente forfait. Una decisione legata al fatto che nel cast dei conduttori c’è Madalina Ghenea, con cui ha avuto un’importante storia d’amore?
A cura di Valeria Morini

Il Festival di Sanremo 2016, si sa, non è solo musica. Intorno all'evento musicale più importante d'Italia c'è tutto un mondo fatto di costume, pettegolezzi, aneddoti irresistibili. A far parlare molto nelle ultime ore è la voce secondo cui tra gli ospiti internazionali ci sarebbe dovuto essere anche Gerard Butler, l'attore hollywoodiano noto per "300" e a brevissimo in sala con il suo nuovo film "Attacco al potere 2 – London Has Fallen" (seguito del noto "Attacco al potere – Olympus Has Fallen"). Il divo, però, avrebbe dato improvvisamente forfait per "impegni professionali". Il dubbio, però, è forte: e se c'entrasse il fatto che tra i conduttori del Festival c'è la sua ex Madalina Ghenea?

La storia (finita) tra la Ghenea e Butler e quel flirt con Borriello

Tra Butler e la modella e attrice rumena che affianca Carlo Conti sul palco dell'Ariston c'è stata infatti una relazione durata circa un anno, nel 2013. L'attore americano è stato una delle conquiste della bella Madalina, che, nonostante qualche gaffe, ha stregato anche il pubblico del Festival. La Ghenea ha infatti fatto breccia nei cuori di tanti personaggi famosi, da Michael Fassbender a Marco Borriello e Giulio Berruti.

Forse il connubio Madalina-Italia rievoca brutti ricordi in Butler, dal momento che nel corso della loro storia lei ebbe un flirt in discoteca proprio con il nostro Borriello. In seguitò, l'allora fidanzato la perdonò e, malgrado la loro storia, sia finita sembra che i rapporti con Butler siano rimasti amichevoli. Fatto sta, comunque, che la star ha "dato buca" alla manifestazione sanremese proprio in concomitanza con l'annuncio del cast dei conduttori.

Madalina Ghenea dea infuocata di Sanremo 2016
Madalina Ghenea dea infuocata di Sanremo 2016
58.707 di Spettacolo Fanpage
Chi è Madalina Ghenea? La bellissima di Sanremo che ha 'amato' Borriello e Berruti
Chi è Madalina Ghenea? La bellissima di Sanremo che ha 'amato' Borriello e Berruti
Madalina Ghenea è la valletta del Sanremo 2016 di Carlo Conti
Madalina Ghenea è la valletta del Sanremo 2016 di Carlo Conti
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni