5 Dicembre 2013
18:43

“Gerard Depardieu morirà presto”, le dichiarazioni choc della figlia

Julie Depardieu ha rilasciato alcune dichiarazioni al quotidiano “Le Monde” destinate ad una sicura replica: “Mio padre non vivrà più di cinque anni”. Tra lei e Gerard Depardieu, i rapporti non sono idilliaci e si vede.

Sono dichiarazioni destinate a lasciare più di un segno quelle che Julie Depardieu, la figlia del popolare attore francese, ha rilasciato al quotidiano Le Monde. "Tra cinque anni mio padre non ci sarà più", questa è l'affermazione più dura, riferita ad uno stile di vita malsano che il padre avrebbe già intrapreso da tempo. E dopo il settimanale Inrock, che annunciava la morte dell'attore, con questa siamo a due: può stare tranquillo l'attore, visto che il detto dice che "morte desiderata, non viene mai".

Non invecchierà più di tanto. Ora ha 65 anni, non è tanto. Ma quando sai ciò che fa, non durerà tanto, te lo dico, tra cinque anni non ci sarà più. È lui il prossimo, lo so. Non durerà

Parole che pesano più di un macigno e che sottolineano che tra i due non c'è un buon rapporto. Del resto è storia nota che il carattere di Gerard Depardieu è tutt'altro che affabile, altro che core italiano, come recitava in quella famosa pubblicità di qualche anno fa. La figlia di Depardieu prosegue nella sua invettiva:

E' un mascalzone, dice una cosa, ma poi fa il contrario. Non ci si può mai fidare. E' un handicappato, uno che non può mai stare fermo ad un posto. Quando sei piccolo, hai bisogno di un confronto con tuo padre. Guillaume (il figlio che Depardieu ha perso prematuramente nel 2008, ndr) ha molto sofferto che non badasse a lui.

Julie Depardieu è stata in grado di operarsi per ben cinque volte al naso, per cercare di cancellare il più possibile le somiglianze con il "naso di famiglia". Ennesimo segnale che la 40enne Julie con il padre non vuole proprio averci a che fare.

Gérard Depardieu torna in Francia dopo le polemiche, girerà un film su Rimet
Gérard Depardieu torna in Francia dopo le polemiche, girerà un film su Rimet
Gerard Depardieu, amico di Putin, lancia il suo appello: "Ferma le armi e negozia"
Gerard Depardieu, amico di Putin, lancia il suo appello: "Ferma le armi e negozia"
Video choc: il padre ìncita la figlia di pochi anni a fumare
Video choc: il padre ìncita la figlia di pochi anni a fumare
4.389 di Cronaca Estera
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni