A due mesi dall'ufficializzazione della separazione tra Simona Ventura e Gerò Carraro, sembra che entrambi abbiano voltato pagina. Se la conduttrice ha avviato una relazione con il giornalista Giovanni Terzi, anche Carraro è stato immortalato in dolce compagnia: i paparazzi di Chi l'hanno sorpreso mano nella mano con Laura Moretti nel centro di Milano. E la vera chicca è che l'accompagnatrice in questione è, guarda un po', una cara amica di Simona Ventura. I due non si nascondo ai fotografi e appaiono sereni e sorridenti.

Carraro e la Moretti insieme alle Maldive?

Precisiamo che i gesti immortalati da Chi, per quanto intimi, potrebbero parlare di una semplice amicizia. Carraro, del resto, non ha mai ufficializzato nulla sui social. Sta di fatto che il settimanale di Signorini non sembra avere dubbi sull'esistenza di una frequentazione, tanto che parla addirittura di un recente viaggio alle Maldive insieme (Carraro era in effetti nello splendido arcipelago asiatico fino all'8 gennaio). Prima ancora, a dicembre, il settimanale Oggi li aveva sorpresi in un lussuoso hotel di Saint Mortiz.

Chi è Laura Moretti

Chi è dunque la raffinata milanese che sembra aver fatto breccia nel cuore di Gerò Carraro? Laura Moretti è soprannominata la “regina della moda meneghina” ed è la figlia di Roberto e Giovina Moretti, proprietari della nota boutique via della Spiga "Giò Moretti". Gerò, legato alla Ventura per otto anni, è figlio della principessa Adonella Colonna (morta nel 2005) e di Nicola Carraro, imprenditore del mondo dell'editoria e marito di Mara Venier.

Simona Ventura legata a Giovanni Terzi

La Ventura, intanto, continua a frequentare Giovanni Terzi, giornalista nonché ex assessore al Commercio, moda, design ed eventi del comune di Milano. "È una relazione appena sbocciata che ci ha lasciato entrambi sorpresi", ha confessato lui stesso, "Ci conosciamo da anni, ma solo ultimamente ci siamo guardati in modo diverso. Stiamo a vedere come questa storia si svilupperà, intanto è molto bella e promettente". Per la Ventura, è un periodo colmo di cambiamenti, in amore come nel lavoro: ha infatti lasciato Mediaset e tornerà presto in Rai, con tutta probabilità come conduttrice di The Voice of Italy.