167 CONDIVISIONI
2 Luglio 2019
11:59

Gessica Notaro e il fidanzato Marco bendati: “Amare è imparare a mettersi nei panni dell’altro”

Ormai Gessica Notaro non esita a pubblicare le foto che la ritraggono insieme alla sua dolce metà, di nome Marco. I due starebbero insieme dalla fine del 2018 e la modella trova sempre occasione per sottolineare il sentimento vero che li lega, come dichiara anche nell’ultimo post su sul suo profilo Instagram.
A cura di Ilaria Costabile
167 CONDIVISIONI

Gessica Notaro è ormai, a tutti gli effetti, un personaggio che vive a stretto contatto con la televisione e soprattutto con i media.  Sebbene il motivo per cui il suo nome sia diventato riconoscibile è tutt'altro che leggero, anzi, si collega ad uno dei casi di violenza più efferati e inspiegabili, la ragazza romagnola adesso continua la sua vita e non esita a mostrare la sua ritrovata felicità sui suoi profili social.

Il post su Instagram

La modella ha da poco "presentato" ai fan il suo fidanzato. Il ragazzo si chiama Marco, però non si sa molto sul suo conto, se non che è anche lui romagnolo e probabilmente lavora a Milano. Nell'ultima foto scattata insieme, e prontamente pubblicata dall'ex concorrente di Ballando con le stelle, i due sono vicini e ritratti con la stessa benda a coprire l'occhio sinistro. A corredo della foto una didascalia piuttosto eloquente: "Amare è anche imparare a mettersi nei panni dell'altro". Un messaggio deciso con cui Gessica, dopo la terribile esperienza di cui è stata vittima, a causa di un amore malato che è arrivato a sfigurarla, cerca di comunicare a chi la segue cosa significhi davvero essere innamorati dell'altra persona, imparando a condividere anche il dolore e le difficoltà. Marco, quindi, sembrerebbe essere il ragazzo perfetto e la modella ha dimostrato di essere innamoratissima di lui, scrivendo messaggi che non lasciano spazio all'immaginazione:

Gli spiriti liberi non sono fatti per essere domati. Il loro destino e’ quello di restare liberi finché non trovano qualcuno di altrettanto selvaggio con cui correre. E noi ci siamo trovati.

La terribile vicenda di Gessica Notaro 

Gessica Notaro sta iniziando a ricostruire la sua vita, rimettendosi in piedi con forza e determinazione. Fu colpita dall'acido in pieno volto da quello che all'epoca dei fatti, il 10 gennaio 2017, era il suo compagno, Edinson Tavares. Dopo anni di processi è stato condannato a 15 anni, cinque mesi e 15 giorni. Secondo i giudici che lo hanno condannato, la ferocia con la quale ha agito ha assunto gravità maggiore a causa della premeditazione, volendo consapevolmente non solo ferirla, ma anche privarla della sua identità.

Ed è infatti proprio la sua identità che Gessica Notaro ha cercato di mantenere integra dinanzi alla tragedia che ha vissuto. La 29enne ha subito numerosi interventi chirurgici, che le hanno consentito di sentirsi nuovamente gratificata nel guardarsi allo specchio. Ha preso parte a diversi programmi televisivi come ospite e si è messa in gioco a 360 gradi partecipando allo show condotto da Milly Carlucci, Ballando con le stelle, in coppia con Stefano Oradei.

La romagnola continua a combattere, portando avanti la sua personale battaglia, contro la violenza immotivata degli uomini e cercando di superare sempre i propri limiti, dimostrando che non c'è nulla, anche il dolore più grande e inspiegabile, che non possa essere affrontato.

167 CONDIVISIONI
Le foto di Gessica Notaro con il compagno Marco
Le foto di Gessica Notaro con il compagno Marco
594.801 di Spettacolo Fanpage
Gessica Notaro felicemente innamorata, ecco chi è il fidanzato
Gessica Notaro felicemente innamorata, ecco chi è il fidanzato
Gessica Notaro: "Con Filippo è stato facile e bellissimo, quello con il mio ex non era amore"
Gessica Notaro: "Con Filippo è stato facile e bellissimo, quello con il mio ex non era amore"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni